TheWowLegend Server Privato Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue92

Utente Silver
10 Maggio 2011
5
1
0
51
Salve a tutti sono qui per pubblicizzare lo shard The Wow Legend.
Inanzitutto il server non è affatto chiuso come scritto in un post precedente!
Il server piano piano si sta popolando.
The WoW Legend
Versione : 3.3.5a
Realmlist: set realmlist thewowlegend.gamesell.eu
Rate.XP.Kill = 30x
Rate.XP.Quest = 40x
Rate.XP.Explore = 20x
Rate.Drop.Money = 25x
Server TS: Privato

Per ora c'è l'incentivo di Gilda(Minimo 10 pg):
1)2 Bag da 24 Slot
2)25K Di Gold per Gildano
3)Set T 7.5
4)Un'arma di Naxxramas 25-Man a vostra discrezione
5)300 Emblem Of Valor per Gildano (che potrete spendere come meglio vogliate)

Oltre l'incentivo di Gilda e presente anche l'incentivo singolo (N.B. Non si può incentivare 2 pg appartenenti alla stessa persona anche con account differenti):

1)2 Bag da 24 Slot
2)20K Di Gold per Gildano
3)Set T 7
4)Un'arma di Naxxramas 10-Man a vostra discrezione
5)250 Emblem Of Valor per Gildano (che potrete spendere come meglio vogliate)


Per riscquotere gli incentivi appena siete entrati in game aprite ticket e quanto prima lo staff vi contattera per darvi cio che vi spetta.


Per maggiori info vi linko anche il video realizzato da alcuni player per pubblicizzare al meglio questo shard : YouTube - The WoW Legend

N.B. Gli incentivi per ora sono aperti a tempo indeterminato, ma in quanto non sono GM del suddetto shard, potrebbero essere modificati o eliminati quindi affrettatevi. :)

P.S. Per chiunque abbia bisogno di info in game mi può contattare.

Lato Horda: Muccone
Lato Ally : Kebabbaro

A presto su questo shard.
 
In questo momento della giornata c'è sempre poca gente: 1) c'è chi va ancora a scuola; 2) C'è chi lavora; 3) C'è chi sta mangiando... La pazienza è la virtù dei forti. I GM ci saranno senz'altro ma probabilmente saranno al momento occupati.
 
jestus i GM ci devono essere per forza, poi loro hanno molto da fare per il server e per il forum. Ti volevo dire anche che il server non e conosciuto molto ancora...quando la gente lo conoscerà e lo proverà deciderà se restare o andare in qualunque altro server. Infatti io il mio amico blue92 e altri membri del server stiamo cercando di diffondere la notizia^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue92
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.