Discussione THIEF - ARRIVANO I PRIMI VOTI DALLE TESTATE INTERNAZIONALI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Tra il 7 e l'8, per oraScadono gli embarghi e vengono pubblicate le varie recensioni di Thief sui siti internazionali, di cui riportiamo qua sotto un elenco parziale sulle valutazioni affibbiate al nuovo stealth in prima persona di Eidos.

A quanto pare, il rilancio della serie con il ladro Garrett protagonista convince ma fino ad un certo punto, e le valutazioni mostrano un andamento altalenante ma compreso tra la sufficienza e il buono, con alcuni 8 ma una media che al momento si assesta sul 7, probabilmente meno di quanto ci si sarebbe potuto attendere da un progetto di questo calibro.

Potete inoltre leggere la recensione pubblicata proprio in questi minuti su Multiplayer.it all'indirizzo riportato in fondo alla news, nella quale il grande Pierpaolo Greco, il Borja Valero ternano, assegna al gioco un buon 8,3.

Multiplayer.it - 8,3
Destructoid - 7.5/10
GameInformer - 8/10
Edge - 7/10
Eurogamer - 6/10
Gamespot - 6/10
Polygon - 6/10
OXM - 7/10
OPM - 7/10
CVG - 8/10
Joystiq - 4/5
GameTrailers - 7.5/10
Kotaku - No

Fonte: Multiplayer.it
Dite la vostra :rulzz:
 
La critica ci è andata giu un po' troppo pesante. Diedero voti alti a Dishonored quindi perché non anche a Thief?
 
Dishonored ha più libertà ed ha una bella trama, ecc. Thief lo prenderò solo con le varie offerte. Non è tutto questo gran giocone. Imho. 6 come voto va benissimo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Thief: Sei un ladro, è un gioco basato a livelli, obbiettivi primari rubare tutto/il più possibile/oggetto stabilito cercando di non esser scoperti e uccisi e cercare di non uccidere nessuno o al massimo stordirli.

Disohonred: Quasi un free roaming, obbiettivi primari uccidere persone o rapinarle come missione secondaria devi cercar di non uccidere più gente ma solo per una questione di peste e per i finali.

Thief è vecchio quasi quanto me dato che è un gioco del '98 e questo che sta uscendo è una specie di remake di quel capitolo.
Dishonored è del 2012.

Io direi al massimo che dishonored ha copiato thief, anche se son due titoli diversi a livello di storia e simili a livello di grafica (non di qualità grafica ma di come si impone il modo di giocare, cioè un "fps")
 
Thief: Sei un ladro, è un gioco basato a livelli, obbiettivi primari rubare tutto/il più possibile/oggetto stabilito cercando di non esser scoperti e uccisi e cercare di non uccidere nessuno o al massimo stordirli.

Disohonred: Quasi un free roaming, obbiettivi primari uccidere persone o rapinarle come missione secondaria devi cercar di non uccidere più gente ma solo per una questione di peste e per i finali.

Thief è vecchio quasi quanto me dato che è un gioco del '98 e questo che sta uscendo è una specie di remake di quel capitolo.
Dishonored è del 2012.

Io direi al massimo che dishonored ha copiato thief, anche se son due titoli diversi a livello di storia e simili a livello di grafica (non di qualità grafica ma di come si impone il modo di giocare, cioè un "fps")

Non ho mai detto che Thief abbia copiato Dishonored :| ok la storia è diversa ma sempre uno stealth in prima persona rimane e le meccaniche di gioco le stesse
 
Ho visto svariati video su questo gioco e sinceramente non mi ha colpito molto D:
Dunque io concordo con questi voti :sisi:
 
Di certo, l'ultimo capitolo di Thief assomiglia molto a Dishonored, ma i personaggi, la trama è il resto sono stati meglio sviluppati su Dishonored che lo adoro.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Dishonored è spettacolo puro, di uguale sti due giochi hanno la visuale e forse la grafica, per il resto sono differenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom