Discussione THIEF - IL PRIMO GAMEPLAYTRAILER ORA DISPONIBILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
1271882_590252051014224_633010367_o.jpg

E' stato rilasciato il primo trailer gameplay di THIEF.
Potrete vedere le prime immagini in-game del nascondiglio di Garrett, le oscure vie della Città, accompagnati dalla vostra vecchia conoscenza Basso.
Il Trailer in Italiano è visonabile a questo link
[video=youtube;QH1K8vUcGr4]http://www.youtube.com/watch?v=QH1K8vUcGr4&feature=youtu.be[/video]
Ricordiamo che THIEF uscirà il 28 febbraio 2014 per PC, PS3, X360, PS4 e XBOX ONE!

Fonte: Halifax Italia
Dite la vostra :rulzz:
 
la SH?? sembra bethesda, ricorda skyrim e doshonored.
Cmq gran gioco..l'idea è bella, spero non risulti troppo monotono o troppo lineare
 
Io voglio solo sperare che, trasformandolo in prima persona non l'abbiano rovinato dato che originariamente Theif era in terza...
 
forse in terza persona sarebbe stato troppo simile ad assassin's creed.
hai visto qualche video di thief in 3 persona?
 
No, ma è uno dei pochi giochi che sto seguendo dalla "nascita" e alcuni articoli della SH dicevano che doveva essere in terza persona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom