Preview This Server Was Closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come tutti penso che sapete, nei primi mesi non è facile avere grandi incassi, poi se uno apre un server non lo fa di certo solo ed esclusivamente per guadagnare ma anche per passione, per offrire un gameplay diverso dagli altri server di metin.
Niente di più falso.
Se il server merita, recuperate tutto e forse riuscite pure a guadagnare qualcosa già la prima settimana. Se così non è, la speranza è quasi nulla.
Inoltre nessuno lo fa per passione. Costa troppo e l'utenza italiana te la fa passare subito, ancora prima di aprire. Inoltre se fosse passione avreste fatto qualcosa di totalmente vostro, non rispolverare un progetto fallito.
Non fraintendetemi, l'idea di riprendere in mano Rotten era ottima. È un peccato rinchiudere in cantina un progetto così.
Però avete sbagliato troppe cose riaprendolo. Un progetto di quella portata necessita di un attenzione proporzionale. Non potete gestirlo come un Hamachi. Avete preso un tir e gli avete messo il motore di una Panda.
Il team originale di Rotten era in gamba, tecnicamente preparato e numeroso, qui, da quello che ho letto, c'è solo uno che fa tutto. Come pensate di fare meglio del progetto originale se non fate altro che peggiorare gli errori del passato?

Se ora sei da solo dovresti renderti conto che il progetto è ingestibile così. Neanche i server più semplici riescono a partire con una sola persona dietro. Serve troppo tempo, troppa competenza e troppa esperienza. Il mio consiglio non è quello di lasciare perdere, ma di fermarti un attimo a ragionare, scovando TUTTI i problemi attuali e futuri prevedibili e, ovviamente, risolvendoli.
Trovate tanto materiale su questo forum per capire dove avete sbagliato e come risolvere.
Buon Natale e auguri per il progetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di più falso.
Se il server merita, recuperate tutto e forse riuscite pure a guadagnare qualcosa già la prima settimana. Se così non è, la speranza è quasi nulla.
Inoltre nessuno lo fa per passione. Costa troppo e l'utenza italiana te la fa passare subito, ancora prima di aprire. Inoltre se fosse passione avreste fatto qualcosa di totalmente vostro, non rispolverare un progetto fallito.
Non fraintendetemi, l'idea di riprendere in mano Rotten era ottima. È un peccato rinchiudere in cantina un progetto così.
Però avete sbagliato troppe cose riaprendolo. Un progetto di quella portata necessita di un attenzione proporzionale. Non potete gestirlo come un Hamachi. Avete preso un tir e gli avete messo il motore di una Panda.
Il team originale di Rotten era in gamba, tecnicamente preparato e numeroso, qui, da quello che ho letto, c'è solo uno che fa tutto. Come pensate di fare meglio del progetto originale se non fate altro che peggiorare gli errori del passato?

Se ora sei da solo dovresti renderti conto che il progetto è ingestibile così. Neanche i server più semplici riescono a partire con una sola persona dietro. Serve troppo tempo, troppa competenza e troppa esperienza. Il mio consiglio non è quello di lasciare perdere, ma di fermarti un attimo a ragionare, scovando TUTTI i problemi attuali e futuri prevedibili e, ovviamente, risolvendoli.
Trovate tanto materiale su questo forum per capire dove avete sbagliato e come risolvere.
Buon Natale e auguri per il progetto.
Ciao, sono d'accordo comunque in parte su quello che hai scritto qua.
Molti dei problemi e bug sono stati risolti in quella settimana dove il server è stato momentaneamente chiuso, quindi a livello tecnico (bug) non e' messo male.
Per il discorso di riprendere il progetto, lo so che da solo non posso prendermi questa responsabilità. Ho gia delle persone fidate che si occuperanno di stare in game e gestire le relazioni dirette con l'utenza. Io mi occupero solo del lato tecnico interno, ovvero finanziamento, sviluppo, modifiche, source e quant'altro. Cosa che prima era divisa a metà perchè oltre ad avere io i dati del server erano in mano indirettamente anche di Eternius, che si e comportato da bambino facendo formattare il server :omfg:

Detto questo buon natale!

Siete una vergogna.
Voi e tutti quelli come voi avete reso la community italiana uno schifo.
Abbiate un po' di dignità e smettete di cercare di elemosinare i quattro spiccioli che vi serviranno a comprare l'iPhone X.

P.S.: mi sono contenuto e sono stato buono solo perché è Natale.

Ma se il server rilasciato da voi aveva gli stessi bug ahahah
Ma cosa dici? Almeno l'hai provato? :)
Siete una vergogna.
Voi e tutti quelli come voi avete reso la community italiana uno schifo.
Abbiate un po' di dignità e smettete di cercare di elemosinare i quattro spiccioli che vi serviranno a comprare l'iPhone X.

P.S.: mi sono contenuto e sono stato buono solo perché è Natale.
Caro, giulio, non so se ridere a questo messaggio che hai scritto, o piangere...
In ogni caso buon natale anche a te!

Guarda, non vi conosco, non conosco il server ma solo leggendo le varie premesse.. lasciate stare.
Non siete professionali, siete ragazzi che voglio provare a fare qualcosa, non potete assicurare nessuna stabilità.. lasciate stare direttamente.

Ciao, sono d'accordo comunque in parte su quello che hai scritto qua.
Molti dei problemi e bug sono stati risolti in quella settimana dove il server è stato momentaneamente chiuso, quindi a livello tecnico (bug) non e' messo male.
Per il discorso di riprendere il progetto, lo so che da solo non posso prendermi questa responsabilità. Ho gia delle persone fidate che si occuperanno di stare in game e gestire le relazioni dirette con l'utenza. Io mi occupero solo del lato tecnico interno, ovvero finanziamento, sviluppo, modifiche, source e quant'altro. Cosa che prima era divisa a metà perchè oltre ad avere io i dati del server erano in mano indirettamente anche di Eternius, che si e comportato da bambino facendo formattare il server :omfg:

Detto questo buon natale!
Ok, confermo i miei presentimenti, forse anche quelli degli altri. E' chiaro che non hai idea di cosa ci vuole realmente per sostenere un progetto di metin2, figuriamoci di uno della portata di Rotten. Magari è solo mancanza di esperienza. Per questo ti dicevo di guardare il materiale che trovi in questa sezione. Parlo non solo di guide, ma anche degli altri progetti, attivi, sospesi o falliti. Primo fra tutti il rotten root originale.

Dato che non ho voglia di riscrivere le stesse cose, ti linko alcune guide che ti serviranno: https://www.inforge.net/xi/resources/raccolta-come-creare-un-progetto-di-metin2.14750/
Poi vedi te se limitarti a migliorare la strategia del tuo ex socio (ammesso che sia vero quello che hai scritto) e fare soldi facili le prime settimane, come il 95% della community si aspetta, o fare quello che lo staff di Rotten non è riuscito a fare, trasformando il significato di Rotten Root del dizionario di Inforge da sinonimo di fallimento a sinonimo di server dell'anno 2018.

Per tutti: capiremo quale delle due opzioni sceglierà semplicemente guardando se cambierà o meno la data di riapertura, attualmente fissata al 6 gennaio, chiaramente troppo presto per il lavoro che ci sarebbe da fare.

Gentile popolo di Inforge,

con la presente invito tutta l'utenza di Inforge che si accinge a registrarsi suoi vari server privati, anche se essi non siano Calendus nella fattispecie, a cambiare i propri dati di accesso in quanto il Game Founder del server RottenRoot, attraverso il proprio database account, evidentemente con una semplificazione delle password che le rilascia scoperte piuttosto che criptarle (fanculo la privacy), svuota, ruba e rivende i personaggi spammando in gioco e rimandandoli al suo numero telefonico.

Il suo numero NON posso metterlo per questioni di privacy, ma copiandolo su google esce questo risultato che riporta a Subito.it. (non sto commettendo illeciti, Subito rilascia i numeri sotto consenso di accettazione dei vari Tos. Quindi non sono soggetto a ban o segnalazioni. - PER IL TEAM DI INFORGE: Posso predisporre indirizzo IP e vari informazioni come spam in gioco relativo al numero di questo soggetto privatamente.)

06d4522f42.png

Ricordate che la privacy e la tutela dei vostri personaggi ed account deve stare sempre al primo posto.
Diffidate chi non vi tutela ed usate dati sempre diversi.

Gentile popolo di Inforge,

con la presente invito tutta l'utenza di Inforge che si accinge a registrarsi suoi vari server privati, anche se essi non siano Calendus nella fattispecie, a cambiare i propri dati di accesso in quanto il Game Founder del server RottenRoot, attraverso il proprio database account, evidentemente con una semplificazione delle password che le rilascia scoperte piuttosto che criptarle (fanculo la privacy), svuota, ruba e rivende i personaggi spammando in gioco e rimandandoli al suo numero telefonico.

Il suo numero NON posso metterlo per questioni di privacy, ma copiandolo su google esce questo risultato che riporta a Subito.it. (non sto commettendo illeciti, Subito rilascia i numeri sotto consenso di accettazione dei vari Tos. Quindi non sono soggetto a ban o segnalazioni. - PER IL TEAM DI INFORGE: Posso predisporre indirizzo IP e vari informazioni come spam in gioco relativo al numero di questo soggetto privatamente.)

06d4522f42.png

Ricordate che la privacy e la tutela dei vostri personaggi ed account deve stare sempre al primo posto.
Diffidate chi non vi tutela ed usate dati sempre diversi.
Grazie della segnalazione, ma io già lo sapevo che l'ex [GF]Eternius stava provando le varie ID e PASSWORD su altri server, compresi ufficiali.

Un Ragazzo si è lamentato perchè gli sono entrati nella E-Mail, ho gia fornito privatamente delle indicazioni su come denunciare tale soggetto.
La cosa bella è che ha 35 anni (1983) e si comporta come un ragazzino... Bah!

Comunque sia COMPLETAMENTE d'accordo con TE!
Nella riapertura del 6 gennaio, sarà creato un tool che vi genererà una nuova password random per il vostro account (PER EVITARE CHE ANGELO (ETERNIUS), SI METTA A SVUOTARVI GLI ACCOUNT IN GIOCO), e dovrete andare nella vostra E-Mail usata per l'iscrizione per riceverla.
(CHI HA USATO UN E-MAIL non veritiera, basta che mi contatti in privato.)

Mentre chi non ha mai giocato a RottenRoot, consiglio personale, usate una PASSWORD comunque nuova, che non usate in altri server, per evitare che personaggi di questo tipo come Eternius vi entrino nell'account.

Detto questo buona continuazione!!! e Grazie della segnalazione.

Rotten, RottenRoot everywhere :eek: Sono molto euforico!
Lusha, ma ci fai sto miracolo di natale o no? Riapri Universal, che dobbiamo fare una petizione nazionale?
Alla fine sei sempre qua a vedere se esce qualcosa che può meritare attenzione, tranquillo che come UE non ci sarà mai nulla. Quindi... Fottesega a chi avete venduto system. Riapri.

Per quanto riguarda questa versione di Rotten, tornero di sicuro a giochicchiare

Lusha, ma ci fai sto miracolo di natale o no? Riapri Universal, che dobbiamo fare una petizione nazionale?
Alla fine sei sempre qua a vedere se esce qualcosa che può meritare attenzione, tranquillo che come UE non ci sarà mai nulla. Quindi... Fottesega a chi avete venduto system. Riapri.

Per quanto riguarda questa versione di Rotten, tornero di sicuro a giochicchiare
UniversalElements non era un server... Era leggenda.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora da dove cominciare. SCONSIGLIO CATEGORICAMENTE QUESTO SERVER. Perché dico questo? Semplice. Sono stata una di quelle persone disgraziate ad averlo provato. STAFF INCOMPETENTE E COMPLETAMENTE ASSENTE DAL GAME. Non vi era nemmeno un GM, nemmeno uno, manco a pagarlo. Su discord vi era un utente chiamato Gm Marinov che a prima vista poteva sembrare un Gm ma non lo era, era bensì un grafico e quando gli si rivolgevano domande relative al game, ahimè, non era in grado di rispondere. Il mio pg è rimasto loggato fino al giorno della chiusura e vi assicuro che forse era l'unico. Dal giorno dell'apertura ho sempre cercato, purtroppo invano, qualche staffer in game ma NON HO MAI TROVATO NESSUNO, E RIPETO MAI.
Tu, mio caro Gf Booc, prendi poco per i fondelli. Dal discord sei scomparso senza dare spiegazioni a nessuno, prendi, cancelli il discord e te ne vai. Non sei stato in grado di dare una spiegazione su quello che stesse succedendo intorno a te, sei stato di un'incompetenza fuori dal normale.
Ora, che apri questo thread per riannunciare un'ulteriore apertura, ma pensi che la gente davvero verrà dopo tutto lo schifo che avete combinato? AHAHAHAHAHHA povero illuso.
Detto questo chiudo, meriteresti solo insulti per come ci avete trattati.
P.S. mi sembra scontato aggiungere che io NON METTERO' PIEDE ULTERIORMENTE SU QUESTO SERVER.
Tanti saluti e che il nuovo anno ti porti un briciolo di coscienza.

Allora da dove cominciare. SCONSIGLIO CATEGORICAMENTE QUESTO SERVER. Perché dico questo? Semplice. Sono stata una di quelle persone disgraziate ad averlo provato. STAFF INCOMPETENTE E COMPLETAMENTE ASSENTE DAL GAME. Non vi era nemmeno un GM, nemmeno uno, manco a pagarlo. Su discord vi era un utente chiamato Gm Marinov che a prima vista poteva sembrare un Gm ma non lo era, era bensì un grafico e quando gli si rivolgevano domande relative al game, ahimè, non era in grado di rispondere. Il mio pg è rimasto loggato fino al giorno della chiusura e vi assicuro che forse era l'unico. Dal giorno dell'apertura ho sempre cercato, purtroppo invano, qualche staffer in game ma NON HO MAI TROVATO NESSUNO, E RIPETO MAI.
Tu, mio caro Gf Booc, prendi poco per i fondelli. Dal discord sei scomparso senza dare spiegazioni a nessuno, prendi, cancelli il discord e te ne vai. Non sei stato in grado di dare una spiegazione su quello che stesse succedendo intorno a te, sei stato di un'incompetenza fuori dal normale.
Ora, che apri questo thread per riannunciare un'ulteriore apertura, ma pensi che la gente davvero verrà dopo tutto lo schifo che avete combinato? AHAHAHAHAHHA povero illuso.
Detto questo chiudo, meriteresti solo insulti per come ci avete trattati.
P.S. mi sembra scontato aggiungere che io NON METTERO' PIEDE ULTERIORMENTE SU QUESTO SERVER.
Tanti saluti e che il nuovo anno ti porti un briciolo di coscienza.

Consigli per lo staff : Leggete le guide fatte da ilTizio (vi salvano la vita ) , almeno come mettere on il server dovreste sapere un po' tutti , perché se ti assenti tu e i giocatori rimangono fuori è una cosa inaccettabile .

Consigli per gli utenti : Vi dicono sempre di usare password diverse per ogni server quindi fatelo . Non usate mai le stesse password dell'Ita perché dopo vi svuotano per farsi i soldi . (non sono altri giocatori a rubarvi i dati ma proprio lo staff del server stesso ) .

Aspetterò 6/01/2018 per vedere come va finire.

Gentili utenti di Inforge.Net, siamo qui per elencarvi alcune news.
Il sito web è adesso online (www.rottenroot.eu), ed abbiamo acquistato il nuovo Server Dedicato.
Nel giro di domani verrà uploadato il Nuovo Client.
Il server sarà già disponibile per collegarsi da domani pomeriggio (Ore 18.00 (o anche prima))

Server Online per Tutti!

Avviso per i nuovi utenti:

Recarsi nel sito: www.rottenroot.eu, registratevi e scaricate il nuovo client di gioco.

Avviso per tutti i vecchi utenti:

Le vostre password sono state modificate di tutti gli account, ad alcuni è stata inviata un E-Mail contenente la nuova password, se non avete ricevuto la password, recatevi presso http://rottenroot.eu/password_persa.php, e recuperatela inserendo la vostra email della registrazione.
Abbiamo preso questa precauzione per evitare che persone esterne come l'Ex [GF]Eternius possano provare a loggare sui vostri account in caso usate la stessa password degli altri server.

Aspettative:

Mentre voi giocate, io e il mio team, ci occuperemo su un altro "server di test" di creare ed implementare delle novità che verranno introdotte a gennaio/febbraio.
Una tra queste è il multilingua per rendere il server internazionale, ma non solo, ci saranno tante cose che piano piano introdurremo e vi mostreremo.

Forum:

Stiamo ricostruendo il forum, e creando qualcosa di diverso utilizzando la nuova versione di WotLab.
Non appena termineremo i lavori, renderemo le varie sezioni accessibili per tutti voi, per adesso se avete delle domande, potete benissimo commentare qua su inforge, o in gioco, o mandare un messaggio privato qua a me [GF]BooC.

Grazie dell'attenzione, Lo Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom