[GF]SilentNight
Utente Silver
Ultima modifica:
Server Closed
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente di più falso.Come tutti penso che sapete, nei primi mesi non è facile avere grandi incassi, poi se uno apre un server non lo fa di certo solo ed esclusivamente per guadagnare ma anche per passione, per offrire un gameplay diverso dagli altri server di metin.
Più che RottenRoot ovunque, qui si vedono troppe scuse per riaprire di nuovo.Rotten, RottenRoot everywhereSono molto euforico!

Ciao, sono d'accordo comunque in parte su quello che hai scritto qua.Niente di più falso.
Se il server merita, recuperate tutto e forse riuscite pure a guadagnare qualcosa già la prima settimana. Se così non è, la speranza è quasi nulla.
Inoltre nessuno lo fa per passione. Costa troppo e l'utenza italiana te la fa passare subito, ancora prima di aprire. Inoltre se fosse passione avreste fatto qualcosa di totalmente vostro, non rispolverare un progetto fallito.
Non fraintendetemi, l'idea di riprendere in mano Rotten era ottima. È un peccato rinchiudere in cantina un progetto così.
Però avete sbagliato troppe cose riaprendolo. Un progetto di quella portata necessita di un attenzione proporzionale. Non potete gestirlo come un Hamachi. Avete preso un tir e gli avete messo il motore di una Panda.
Il team originale di Rotten era in gamba, tecnicamente preparato e numeroso, qui, da quello che ho letto, c'è solo uno che fa tutto. Come pensate di fare meglio del progetto originale se non fate altro che peggiorare gli errori del passato?
Se ora sei da solo dovresti renderti conto che il progetto è ingestibile così. Neanche i server più semplici riescono a partire con una sola persona dietro. Serve troppo tempo, troppa competenza e troppa esperienza. Il mio consiglio non è quello di lasciare perdere, ma di fermarti un attimo a ragionare, scovando TUTTI i problemi attuali e futuri prevedibili e, ovviamente, risolvendoli.
Trovate tanto materiale su questo forum per capire dove avete sbagliato e come risolvere.
Buon Natale e auguri per il progetto.

I file del vecchio rotten erano tutti buggati, tutti i system sono stati riscritti lato source da 0. Informarsi prima di parlare thanks.7 mesi di lavoro per copiare dei file del vecchio rotten? Fate ridere
Ma cosa dici? Almeno l'hai provato?Ma se il server rilasciato da voi aveva gli stessi bug ahahah

Ma cosa dici? Almeno l'hai provato?Ma se il server rilasciato da voi aveva gli stessi bug ahahah

Caro, giulio, non so se ridere a questo messaggio che hai scritto, o piangere...Siete una vergogna.
Voi e tutti quelli come voi avete reso la community italiana uno schifo.
Abbiate un po' di dignità e smettete di cercare di elemosinare i quattro spiccioli che vi serviranno a comprare l'iPhone X.
P.S.: mi sono contenuto e sono stato buono solo perché è Natale.
Ok, confermo i miei presentimenti, forse anche quelli degli altri. E' chiaro che non hai idea di cosa ci vuole realmente per sostenere un progetto di metin2, figuriamoci di uno della portata di Rotten. Magari è solo mancanza di esperienza. Per questo ti dicevo di guardare il materiale che trovi in questa sezione. Parlo non solo di guide, ma anche degli altri progetti, attivi, sospesi o falliti. Primo fra tutti il rotten root originale.Ciao, sono d'accordo comunque in parte su quello che hai scritto qua.
Molti dei problemi e bug sono stati risolti in quella settimana dove il server è stato momentaneamente chiuso, quindi a livello tecnico (bug) non e' messo male.
Per il discorso di riprendere il progetto, lo so che da solo non posso prendermi questa responsabilità. Ho gia delle persone fidate che si occuperanno di stare in game e gestire le relazioni dirette con l'utenza. Io mi occupero solo del lato tecnico interno, ovvero finanziamento, sviluppo, modifiche, source e quant'altro. Cosa che prima era divisa a metà perchè oltre ad avere io i dati del server erano in mano indirettamente anche di Eternius, che si e comportato da bambino facendo formattare il server
Detto questo buon natale!
Grazie della segnalazione, ma io già lo sapevo che l'ex [GF]Eternius stava provando le varie ID e PASSWORD su altri server, compresi ufficiali.Gentile popolo di Inforge,
con la presente invito tutta l'utenza di Inforge che si accinge a registrarsi suoi vari server privati, anche se essi non siano Calendus nella fattispecie, a cambiare i propri dati di accesso in quanto il Game Founder del server RottenRoot, attraverso il proprio database account, evidentemente con una semplificazione delle password che le rilascia scoperte piuttosto che criptarle (fanculo la privacy), svuota, ruba e rivende i personaggi spammando in gioco e rimandandoli al suo numero telefonico.
Il suo numero NON posso metterlo per questioni di privacy, ma copiandolo su google esce questo risultato che riporta a Subito.it. (non sto commettendo illeciti, Subito rilascia i numeri sotto consenso di accettazione dei vari Tos. Quindi non sono soggetto a ban o segnalazioni. - PER IL TEAM DI INFORGE: Posso predisporre indirizzo IP e vari informazioni come spam in gioco relativo al numero di questo soggetto privatamente.)
![]()
Ricordate che la privacy e la tutela dei vostri personaggi ed account deve stare sempre al primo posto.
Diffidate chi non vi tutela ed usate dati sempre diversi.
Lusha, ma ci fai sto miracolo di natale o no? Riapri Universal, che dobbiamo fare una petizione nazionale?Rotten, RottenRoot everywhereSono molto euforico!
UniversalElements non era un server... Era leggenda.Lusha, ma ci fai sto miracolo di natale o no? Riapri Universal, che dobbiamo fare una petizione nazionale?
Alla fine sei sempre qua a vedere se esce qualcosa che può meritare attenzione, tranquillo che come UE non ci sarà mai nulla. Quindi... Fottesega a chi avete venduto system. Riapri.
Per quanto riguarda questa versione di Rotten, tornero di sicuro a giochicchiare