Discussione [thread ironico] Come sponsorizzare il tuo indirizzo e-mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Netcat

Utente Jade
17 Gennaio 2022
455
129
332
691
Ultima modifica:
L'indirizzo e-mail è una risorsa preziosa che vogliamo conservare per operazioni serie, tuttavia a volte abbiamo bisogno di trovare metodi politicamente corretti per diffonderlo, e permettere agli altri utenti di raggiungerlo facilmente: almeno una volta nella nostra vita infatti, abbiamo avvertito quell'impulso di voler smettere di vivere nel momento in cui siamo costretti a digitare il nostro indirizzo e-mail nei nostri profili social, ma nonostante ciò non ci caga nessuno.

Come risolvere?

Quest'oggi, impareremo insieme, come pubblicare il nostro indirizzo e-mail, rendendolo disponibile anche agli alieni collocati nell'universo parallelo raggiungibile attraverso il wormhole "Sagittarius A*", situato al centro della Via Lattea.

Quest'operazione risulta utile per ricevere dei sample di attacchi di phishing (in lingue incomprensibili), che possono essere ripubblicati sui forum di sicurezza informatica. Oppure per ricevere semplicemente e-mail di spam, o semplicemente farci cagare, perché non riceviamo mai un e-mail. Come possiamo fare? Oggi puoi farti trovare/disturbare/hackerare/truffare via e-mail, e con questi semplici passaggi:

  1. Microsoft Exchange è un server di posta elettronica che viene usato esclusivamente in ambito corporativo-aziendale, installalo.
  2. Verifica che l'OS che ospita il software sia Windows Server versione (build) 2019, 2016 o 2012. Attivalo con una crack, così il servizio di Microsoft Update ti si ricoperchia in testa. Qualora sia WIndows legacy, è opportuno allestirlo per combattere la solitudine: tira due ceffoni a Microsoft Update, disabilitandolo da CMD. E' dimostrato che più di 2 utenti su 3 soffre di solitudine mentre è al computer perché Windows Update risolve le vulnerabilità, impedendoci di ricevere una Shell che ci fa compagnia mentre leggiamo le e-mail.
  3. Apri la porta 443.
  4. Crea un database con Microsoft Outlook, sbattici dentro il tuo indirizzo e-mail, e salvalo in questo server. Se sei altruista, e vuoi aiutare anche i tuoi amici a comparire negli omega-data leak, inserisci anche i loro indirizzi.
  5. Potrebbe esserci ancora il rischio di non ricevere compagnia con una Shell: per sicurezza, abilita l'import-export role nel server.
  6. L'utility powershell.exe CONTA: non permettere ad AMSI di impedire di sfruttarla al 100%, tutti vogliamo inviare arbitrary commands tramite Powershell: accoppa anche AMSI.dll con due ceffoni (sempre da CMD)
Adesso lascia il server fermo così acceso,. per circa 2-3 settimane. Nel frattempo puoi andare a scalare una montagna, o dedicarti a qualsiasi altra attività. Quando tornerai, rimarrai sorpreso da quante persone ti hanno fatto visita nel server, di quanti Forum di Data-Leak stanno ospitando la tua e-mail (e anche le foto della tua comunione), e della quantità insormontabile di Ransomware che hanno criptato anche il cursore del mouse.


Referenze (i nomi delle referenze sono informazioni sufficienti per ottenere più dati Tecnici sugli exploit):
CVE-2021-34473 <---
CVE-2021-34523 <---
CVE-2021-31207 <---

Come proteggersi da questa famiglia di exploit?
Questa famiglia di exploit causa la totale fecondazione del server. Il modo migliore per proteggersi è preservativo o pillola.
 
  • Geniale
Reazioni: inforge-user001
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.