Gruppo di Guadagno TikTok - refback di 2$ su paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ma quanto tempo bisogna aspettare dall'ultimo prelievo? Ho atteso più di 24 ore dall'ultimo e mi dice sempre "hai raggiunto il limite massimo di trasferimento oggi, preleva domani"
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0

Val3ri0

Utente Gold
15 Maggio 2015
814
74
94
275
TikTok è un social network simile ad Instagram.
Se vi registrate ottenete subito 1$ (di cui prelevabile immediatamente 50 centesimi su paypal).
Una volta registrati e accreditato il bonus, io vi mando altri 2$ (dollari) su paypal.


Procedura:
1) Registrati dal mio link: https://m.tiktok.com/luckycat/tikto...?u_code=Njc1Mjg3NzY2NzkxOTc5MTExMA==&aid=1233
2) Una volta registrato, premi "Me", scegli "Spargi la voce, raccogli le gemme" ed inserisci il codice 6907491
3) Ricevi subito 1 diamante prelevabile, il quale equivale ad 1€.
4) Fai in modo che i tuoi amici facciano lo stesso, e riceverai 5 diamanti (5 euro) per ciascuno!


Codice amico: 6907491

Scrivetemi qui o via PM quando avete fatto la registrazione
 
Per quale motivo non visualizzo la voce "Spargi la voce, raccogli le gemme" ?
 
Ultima modifica:
Ti posso fare una domanda? il prelievo è ogni giorno o ogni 24 ore dall'ultimo prelievo?

Circa ogni 24 ore, ma può capitare che devi aspettare un pochino di più
Messaggio unito automaticamente:

Sempre 6 posti liberi.
 
Scritto via PM

---
5 posti liberi
Consiglio a tutti di utilizzare il social per almeno 15 minuti al giorno e di postare qualche video. Questo fa si che vi siano accreditati ulteriori bonus convertibili in euro su paypal.
 
Scritto via PM

---
5 posti liberi
Consiglio a tutti di utilizzare il social per almeno 15 minuti al giorno e di postare qualche video. Questo fa si che vi siano accreditati ulteriori bonus convertibili in euro su paypal.
soprattutto consente a te di guadagnare 2.5€ per ogni utente che lo fa [emoji16]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.