Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il Nostro builder si é divertito a creare:
Spongebob:
Le Montagne Russe:
Bukkit
Si
Plugins installati
AuthMe: Sistema di Registrazione & Login.
Essentials: Raccolta di plugin essenziali.
CreativeGates: Possibilità di creare portali, anche gli utenti potranno crearli.
Lockette: Possibilità di bloccare le vostre porte o chest per evitare che vi rubino cose.
MobArena: Plugin che simula una battaglia contro gli Zombie.
Factions: Plugin che permette di creare delle Fazioni.
lo spawn è il paradiso delle schematich! ma è un pvp o un creative? perchè dallo spawn sembrerebbe un creative! poi non capisco perchè tutti state facendo server fotocopia! ormai la differenza tra un server e l'altro è la schematich ,(in questo caso le schematich) usate per fare lo spawn, l'indirizzo ip per collegarsi e l'admin di turno! il resto plugin compresi sono identici! non capisco perchè uno dovrebbe giocare qui o su un'altro server! tanto sono identici
eh già,ecco perchè gioco sui server mod se mi mandi un pm te ne dico uno assai buono,comunque sia il server è fatto maluccio,ma c'è sempre la possibilità di migliorare,magari facendo uno spawn più ridotto,e con più funzionalità,senza sprechi come costruzioni idiote,basta uno spawn,regolamento,2-3 robe,e uno shop, e lo spawn è fatto,ed è perfetto per un server faction-pvp.ho espresso i miei consigli