TNT VILLAGE, PRESA IN GIRO O COSA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zetec

Utente Gold
17 Giugno 2012
433
32
131
256
Salve gente, ormai l'accesso a TNTvillage è limitato ai moderatori o ai donatori di almeno 5€, ciò è giustificato dal sito che non riesce a supportare un tale carico di lavoro, è una palese presa in giro per ottenere donazioni di 5€ o cosa? grazie.
 
Non sono nessuno, la mia è solo un'opinione e non ho intenzione di difendere nessuno, però a giudicare da quanto ci mette il sito a caricare direi che stanno avendo problemi.
 
Non sono nessuno, la mia è solo un'opinione e non ho intenzione di difendere nessuno, però a giudicare da quanto ci mette il sito a caricare direi che stanno avendo problemi.
Penso la stessa cosa. Ormai anche la pagina con solo lista torrent(accessibile da tutti) inizia ad andare lenta...
 
È normale. Molti siti e forum che ospitano grandi quantità di file e soprattutto grande utenza possono avere facilmente problemi di rete dovuta a sovraccarico. Per esempio i siti di cracking sono praticamente tutti ad abbonamento mensile per aver accesso a determinate aree. Altrimenti tra costi di host e hardware non riescono.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom