Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve gente, ormai l'accesso a TNTvillage è limitato ai moderatori o ai donatori di almeno 5€, ciò è giustificato dal sito che non riesce a supportare un tale carico di lavoro, è una palese presa in giro per ottenere donazioni di 5€ o cosa? grazie.
Non sono nessuno, la mia è solo un'opinione e non ho intenzione di difendere nessuno, però a giudicare da quanto ci mette il sito a caricare direi che stanno avendo problemi.
Non sono nessuno, la mia è solo un'opinione e non ho intenzione di difendere nessuno, però a giudicare da quanto ci mette il sito a caricare direi che stanno avendo problemi.
È normale. Molti siti e forum che ospitano grandi quantità di file e soprattutto grande utenza possono avere facilmente problemi di rete dovuta a sovraccarico. Per esempio i siti di cracking sono praticamente tutti ad abbonamento mensile per aver accesso a determinate aree. Altrimenti tra costi di host e hardware non riescono.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net