Ultima modifica:
in generale come server si usano i dedicati-hamachi-no-ip..
ma oggi voglio togliermi il dubbio "server locale" anzi togliere un dubbio a Sa... non cito il nome sapendo che leggerà e commenterà di certo..lui dice che può far collegare gli altri al server locale e io gli ho detto semplicemente di no chi ha ragione?
ma oggi voglio togliermi il dubbio "server locale" anzi togliere un dubbio a Sa... non cito il nome sapendo che leggerà e commenterà di certo..lui dice che può far collegare gli altri al server locale e io gli ho detto semplicemente di no chi ha ragione?