Bitch please.Riecco i famosi crash <3 esistono le protezioni doss lo sai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bitch please.Riecco i famosi crash <3 esistono le protezioni doss lo sai?
se ogni volta che rilogghi perdi tutti gli oggetti, crea un altro pg sullo stesso account, se no continuerai cosi per sempreeh ho capito ma io sto dicendo quello che mi è successo da quando ho loggato:
-Loggo;
-Riavvio;
-Riloggo, perdo tutto;
-Riavvio;
-Riloggo;
-Off fino alle 18.30 circa.

quoto.Fallo tu un no-ip e vedi come è dura ... . Tu sei in questo server solo perchè vuoi tutto servito su un piatto d'argento senza exp e drop >.< (Come tutti del resto) La calma è la virtù dei forti !
Te lo ripeto perche non sembra che tu capisci ... Ci sono continui riavvii per coloro che si definiscono "Fighi" dossando server altrui , poi che va OFF-LINE per motivi personali , quelli si possono pur capire in quanto una persona non puo stare 24/24 davanti al pc ._.Ma perchè fate questi discorsi, se io non faccio un no-ip è perchè appunto non mi reputo capace, non che vado all'avventura a far perdere tempo alla gente.
Se appunto è tutto servito è fatto pure male.
hai una ragione della madonna..... e successo anche a me e se ricapita nn ci penso 2 volte a disinstallarlo ... <3eh ho capito ma io sto dicendo quello che mi è successo da quando ho loggato:
-Loggo;
-Riavvio;
-Riloggo, perdo tutto;
-Riavvio;
-Riloggo;
-Off fino alle 18.30 circa.
Disistallare cosa ? che nonhai fatto altro che copiare mc e incollarlo in una cartella ._. E se non ti va bene non serve spammare per fare messaggi . Cambia server e basta ...
:quoto: l ha scritto si e no 10 volte p.s. mi spieghi come fai x scrivere a colori?
l ho fato ma la scritta rimane nera ecco xke ho chiestoLo riscrivo ogni volta perchè ce gente che ogni volta fa le stesse domande/critiche . Per scrivere verde basta che nella barra sopra dove scrivi trovi A , ci clicchi e scegli colore .
Bho non lo so , però adesso basta spammare :megawtf: