Tomorrowland2 Official Start 28/05/2013 [Sbuggato e Tradotto 100%] [Livello 250]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco cio che rovinera il server scarpe con medi e abi + corazze acquatiche come rovianre un server in 2 semplici mosse

- - - Updated - - -

zio pero rispondi pvt vuoi 40 on se nn rispondi ad un pazzo di vpt forse arrivi a 5 on...

eh ho capito ma io sto dicendo quello che mi è successo da quando ho loggato:
-Loggo;
-Riavvio;
-Riloggo, perdo tutto;
-Riavvio;
-Riloggo;
-Off fino alle 18.30 circa.

Fallo tu un no-ip e vedi come è dura ... . Tu sei in questo server solo perchè vuoi tutto servito su un piatto d'argento senza exp e drop >.< (Come tutti del resto) La calma è la virtù dei forti !

-Loggo;
-Riavvio;
-Riloggo, perdo tutto;
-Riavvio;
-Riloggo;
se ogni volta che rilogghi perdi tutti gli oggetti, crea un altro pg sullo stesso account, se no continuerai cosi per sempre ;)

- - - Updated - - -

Fallo tu un no-ip e vedi come è dura ... . Tu sei in questo server solo perchè vuoi tutto servito su un piatto d'argento senza exp e drop >.< (Come tutti del resto) La calma è la virtù dei forti !
quoto.

Ma perchè fate questi discorsi, se io non faccio un no-ip è perchè appunto non mi reputo capace, non che vado all'avventura a far perdere tempo alla gente.
Se appunto è tutto servito è fatto pure male.

Parla parla parla e poi non ne sei capace, meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che aprire bocca togliendone ogni dubbio...
Comunque sia oltre ai crash e i rari vari ( che secondo me te li potevi evitare ma vabe menomale che non ce res pg) è un ottimo server fun pvp =)

Ma perchè fate questi discorsi, se io non faccio un no-ip è perchè appunto non mi reputo capace, non che vado all'avventura a far perdere tempo alla gente.
Se appunto è tutto servito è fatto pure male.
Te lo ripeto perche non sembra che tu capisci ... Ci sono continui riavvii per coloro che si definiscono "Fighi" dossando server altrui , poi che va OFF-LINE per motivi personali , quelli si possono pur capire in quanto una persona non puo stare 24/24 davanti al pc ._.

-Loggo;
-Riavvio;
-Riloggo, perdo tutto;
-Riavvio;
-Riloggo;
hai una ragione della madonna..... e successo anche a me e se ricapita nn ci penso 2 volte a disinstallarlo ... <3

Disistallare cosa ? che nonhai fatto altro che copiare mc e incollarlo in una cartella ._. E se non ti va bene non serve spammare per fare messaggi . Cambia server e basta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.