Unmantained Tools funzionante sulla maggior parte dei server

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Volete che ne faccio altri di guide ?

  • Si

    Voti: 16 88.9%
  • No

    Voti: 2 11.1%

  • Votanti totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kill3eru98

Utente Bronze
5 Giugno 2016
5
2
2
35
Salve ragazzi.
Oggi vi mostrerò come usare un bellissimo Tools, un hack molto utile e funzionante. Il hack è questo:
Cattura.PNG

Cosi appare quando lo andate ad aprire.
Per farlo funzionare, basta poco, innanzitutto basta andare sul sito e quindi successivamante aspettate i 5 secondi e vi indirizzerà verso il sito.
Una volta entrati sul sito, dovete scorrere la pagina fino a quando vedrete
Cattura1.PNG

Questa immagine, basterà andare a schiacciare su Download e vi aprirà una pagina, ove dovrete registrarvi, a questo punto vi create un account e con questo account poi dovrete eseguire il Login, successivamente andate su
Cattura4.PNG

E scaricatelo. Una volta scaricato con l'aiuto di Win Rar o in Alternativa 7zip, estraete i file sul desktop.
Una volta fatto ciò aprite il programma " ProfileMaganer" ( ATTENZIONE: io non lo apro con Amministratore) e vi uscirà questa finestra :
Cattura5.PNG

A questo punto dovrete mettere i vostri dati dell'account successivamente creato e schiacciate "SAVE", Successivamente nello spazio di sotto
Cattura6.PNG
, sotto Profiles, dovete mettere un nome ( qualunque voi desiderate ), una volta messo Salvetelo schiacciando " Save Profile " e andate su " Get Profile " e vi usirà questo
7.PNG
a CARACTER SLOT mettete 1, invece a Damage lasciate 250, e salvate nuovamente, in fine chiudete.

Dopo di che, nella cartella del Tools, avete un altro programma chiamato "H.exe",
Cattura8.PNG

Questo programma lo dovete aprire con Amministratore e fi uscirà Il bot vero e proprio, dopo di che per farlo funzionare, dovete fare una cosa importantissima, dovete tornare di nuovo al sito di Lpiano di sotto e andare a schiacciare
Cattura9.PNG

Vi aprirà dei link e voi dovrete schiacciare su
Cattura10.PNG
poi saltare l'Advertising e Vi apparirò un bottone con scritto " Back to Panel" , Schacciate sopra e il Hack sarà attivo per 24H, allo scadere delle 24H, dovrete fare nuovamente la stessa cosa.
Ora per usarlo sarà molto semplice, basterà andare a schiacciare su Select Games (F2), andare alla finestra del gioco e schiacciare F2, e il gioco è fatto :) .
7.PNG
 

Allegati

  • Cattura3.PNG
    Cattura3.PNG
    2.1 KB · Visualizzazioni: 253
  • Mi piace
Reazioni: SmileyPM
Io mi ricordo che i vari hack lalaker erano stati infettati da uno <.<
Non è affato vero, infatti quello che stava prima, cioè solamente il Send attack to target lo aveva aggiornato, e quindi dovevi per forza scaricare questo nuovo, invece ora ha tolto quello un semplice tools e ha messo questo che ha molte piu funzionalità :D
 
Io mi ricordo che i vari hack lalaker erano stati infettati da uno <.<
Ti riferisci sicuramente al cryptlocker che era stato messo nel prodamage, ma da quando è successo lalaker ha aperto un nuovo sito (quello attuale). Il vecchio sito con il layout nero non esiste più e tutti gli hack sono puliti
 
ciao ragazzi secondo voi si può fare un bot che smantella da solo e raccoglie item che gli dico io ? e non tutti? grazie
 
Madonna Santa già che leggo "il hack" mi viene da sparare al pc <.<
Comunque molto utile lalaker anche se è ormai oltrepassato, c'è di molto meglio :)
 
cosa si può fare con questo tool? che funzionalità ha?
ti possono bannare se lo usi? è gratuito?
scusate l'ignoranza ma sono nuovo e vorrei farmi una cultura :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.