Discussione TOR Relay su Raspberry pi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

icebit

Utente Gold
5 Settembre 2014
687
46
169
341
Salve Inforge,
So che in questo forum si parla raramente di progetti sui sistemi Embedded,sperò di tornare utile anche ad altri utenti in futuro
Vorrei creare un Relay di Tor sul mio Raspberry Pi,su internet si trovano alcuni articoli ma mai il software completo per creare ciò di cui ho bisogno.
Ora mi stavo chiedendo se per creare questo access point collegato all'Onion Routing si poteva eseguire la procedura standard configurando l'exit node(nel file torrc)o serve per forza il software Adafruit ?
Grazie per i chiarimenti
 
Quindi per creare un access point sul RasPi(connesso alla rete Tor) basterebbe seguire la guida fatta da Adafruit?
Adesso provo,se poi non ho altre domande chiudo la discussione.
 
Ciao, hai risolto ? Io sto cercando di creare un punto di ingresso alla rete tor tramite il mio raspberry pi 2.
Ma sto avendo qualche problema nel farlo. Vorrei poter sfruttare la rete Tor anche senza dovermi collegare all'access point, quindi creando un proxy alla quale collegarmi ogni qual volta ne abbia voglia.
Sapresti darmi qualche dritta?
 
Io ho configurato semplicemente privoxy e tor.

Al file di configurazione di privoxy ho aggiunto queste due righe:

Codice:
listen-address  192.168.1.100:8118
forward-socks5   /               127.0.0.1:9050 .

Il file di configurazione di Tor l'ho impostato così:
Codice:
Log notice file /var/log/tor/notices.log
VirtualAddrNetwork 10.192.0.0/10
AutomapHostsSuffixes .onion,.exit
AutomapHostsOnResolve 1
TransPort 9040
TransListenAddress 192.168.1.100
DNSPort 53
DNSListenAddress 192.168.1.100

Tuttavia mi sembra veloce a risolvere i DNS...come posso testare per bene se i DNS vengono risolti dalla rete tor e se le app usano il proxy per collegarsi? Quali altre cose devo controllare per essere sicuro di essere anonimo?

Naturalmente so che se accedo a facebook o altri servizi si può risalire a me visto che uso il mio account.
 
Buongiorno a tutti i MOD e utenti di questo forum.

Vi ho appena conosciuti googlando una ricerca per TOR su PI.

Non riuscendo a completare la guida di Adafruit per Tor su PI ne ho provate altre e ci sono riuscito tramite questa, fatta da un prete:

https://twit.tv/shows/know-how/episodes/301.

Io vorrei sapere se è possibile far apparire in uscita un IP indicato da me al posto di quello del nodo di uscita di una specifica nazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.