Torino minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

futuromodder

Utente Bronze
28 Dicembre 2011
6
2
0
47
[TABLE="class: tborder, width: 960"]
[TR]
[TD="class: trow1, bgcolor: #FEF8DE"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Salve a tutti,
Vi presento un mio server, Torino Minecraft.
il server nasce dall'esigenza di creare un qualcosa di piacevole, privo di griefers ecc.. e di provenienza italiana.
il server utilizza hamachi, ma sto lavorando per toglierlo, se qualcuno ha qualche guida per togliere hamachi e rendere fruibile il server anche hai cracked ben venga, se postasse qualche guida gliene sarei grato!
Non cerchiamo moderatori, admin ecc..
vieniamo alle caratteristiche:
Rete hamchi:
id: torino minecraft 2
password: 123

ip minecraft: 5.68.113.3

plugin:
-warp
-chanche spawn box
-lockette
-world edit
-anti rain
-iconomy
-chest shop
ecc...

il server è dotato di white list, per iscrivervi alla withelist dovete scrivere qua sotto:
Codice:
[TABLE="class: tborder, width: 960"]
[TR]
[TD="class: trow1, bgcolor: #FEF8DE"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][COLOR=#41080C]nome in game:
età:
è la prima volta che giochi online:
mai stato bannato?
se si per quale motivo?
mai griefato?
se si in quale server??
[/COLOR]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Dei consigli per aiutarvi nel server:
1. mettete pure il plugin permission
2.Plugin anti spam
3.Il server se non è hamachi deve essere dedicato pertanto dovete spendere dei soldi veri
4.Il server si può rendere più fruibile anche se è hamachi dando più ram ( Quando lo startato dal .bat invece di mettere 1 GB mettete quella che volete voi )
5.Ragiona due secondi su quella che hai scritto: "

nome in game: età: è la prima volta che giochi online: mai stato bannato? se si per quale motivo? mai griefato? se si in quale server??"

Secondo te qualcuno ti va a dire si ho griffato, si mi hanno bannato?
:oddio:
 
Dei consigli per aiutarvi nel server:
1. mettete pure il plugin permission
2.Plugin anti spam
3.Il server se non è hamachi deve essere dedicato pertanto dovete spendere dei soldi veri
4.Il server si può rendere più fruibile anche se è hamachi dando più ram ( Quando lo startato dal .bat invece di mettere 1 GB mettete quella che volete voi )
5.Ragiona due secondi su quella che hai scritto: "

nome in game: età: è la prima volta che giochi online: mai stato bannato? se si per quale motivo? mai griefato? se si in quale server??"

Secondo te qualcuno ti va a dire si ho griffato, si mi hanno bannato?
:oddio:
rispondo brevemente:
1: per permission ci stiamo lavorando per metterlo
2: antispam per il momento non ne abbiamo bisogno
3: mi piacerebbe togliere hamachi ma non so come fare per renderlo fruibile ai cracked
4: il server è dotato di 2gb di ram, oltretutto è su un pc dedicato solo a server
5: se uno ha le @@ me lo dice, come è gia successo
 
rispondo brevemente:
1: per permission ci stiamo lavorando per metterlo
2: antispam per il momento non ne abbiamo bisogno
3: mi piacerebbe togliere hamachi ma non so come fare per renderlo fruibile ai cracked
4: il server è dotato di 2gb di ram, oltretutto è su un pc dedicato solo a server
5: se uno ha le @@ me lo dice, come è gia successo
Quasi quasi ero tentato a griffarti il server con alcuni compari però ho già sentito persone che stanno provvedendo :asd:
 
nome in game: Refref1990
età: 21
è la prima volta che giochi online: si
mai stato bannato? no
se si per quale motivo?
mai griefato? no
se si in quale server??
 
ciao vorrei entrare in white-list
NOME IN-GAME: Diego_KTM
ETA':16
E' LA PRIMA VOLTA CHE GIOCHI ON-LINE: NO
MAI STATO BANNATO? NO
SE SI PER QUALE MOTIVO? -----
MAI GRIEFATO? NO
SE SI IN QUALE SERVER? -----
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom