Domanda [Tornado © Team] Nuova Armatura By NexT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NexTMetin3

Utente Electrum
3 Gennaio 2011
144
12
56
108
Tornado © Team

Presenta Una Nuova Armatura

(Ancora Tutta Da Finire)

Cosa Ne Pensate...???
Accetto Consigli...:)
:D...Perche Avrei Molte Idee Ma Vorrei Vedere Quello Che Pensate Voi...:D

ScreeN:

33eufd3.jpg


4lktg7.jpg


Non Badate Alle Texture Che Ho Fatto Solo Quella Della Lama E Basta...;)
Ovviamente Ci Sara Sempre Il Solito NooB Che Dirà E Questa Dove L Hai Copiata...:oddio:
Accetto Consigli
Se Volete Scrivere Qualche Cag*** Evitate Perfavore...:patt:

:rulzz:...By NexT...:rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom