Domanda Tornare su 4storyIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sekmet

Utente Palladium
8 Maggio 2010
2,465
179
1,377
1,471
Salve gente,dopo l'accaduto su 4storyEG dove ho perso un PG cui ho sudato a portarlo al lv 90,a potenziarlo Uppandolo ecc,ho deciso di lasciare EterniaGames (dopo essermi vendicato a dovere),ma ora non so dove andare.Pensavo di tornare su 4storyIT,ma oggi ho visto lo Shop,i pagamenti ecc...e devo dire che con 10 Euro di PaysafeCard non fai un'emerito pazzo...se torno su 4storyIT ho bisogno di upparmi,in quanto come tutti sanno se non sei uppato ti oneshottano senza problemi (modo di dire,ma comunque duri poco).
La lentezza nell'Exp è un problema risolvibile con l'acquisto dell'hack di EliteCheaters (se mia madre mi prestasse PayPal),o semplicemente facendomi forza ad expare.
Quindi,l'unico problema è l'UPP,che come ho detto fa SCHIFO...consigli?

Conviene tornare su 4storyIT?
 
si, aspetta la release finale dell'hack di Gioshua come sto facendo io...se ti va ci aiutiamo a vicenda sono livello 14 ^_^ ( Sono appena tornato )

Io sto a Derion/Lapiris...ex livello 60 bannato 2 anni fa
 
si, aspetta la release finale dell'hack di Gioshua come sto facendo io...se ti va ci aiutiamo a vicenda sono livello 14 ^_^ ( Sono appena tornato )

Io sto a Derion/Lapiris...ex livello 60 bannato 2 anni fa

Si ma se anche uscisse l'Hack non ci sarebbero logicamente le Pozze per Upgrade,e quindi dovrei comunque shoppare...ma conviene?
 
Sekmet se vuoi tornare su 4story ITA non usare hack , che bello c'è in 1 ora fai il 90 quando in tutto il tempo di fare il 90 ti puoi divertire come un matto , come sto facendo io ;)

Io ho un 76 guerriero e fidati anche se ho il guerriero che è già noioso di suo mi diverto tantissimo ad expare e killare! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
cioe io non capisco come sprecare tutit sti soldi per uppare armature ecc mah posso capire 10 / 20 euro al mese ma spenderne 50 a botta per cose che manco sei se esce con successo e na str...
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
nessuno sta dicendo di shoppare dalla GF .-. anche perchè i prezzi sono altissimi, e in più serve a poco per me ;) io mi sono sempre uppato piano piano senza spendere euro ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Ho deciso,non vengo sull'ITA...

1)La GF mi sta sul pazzo
2)Con 10 Euro di PaySafeCard (che avrei utilizzato 1 volta al mese) non prendi un pazzo
3)Rischierei di flipparmi (bloccarmi) sul gioco e quindi avere problemi nel real col sociale.

Dopo un'attenta riflessione ho deciso di tornare su EterniaGames,però stavolta senza fare il bravo ragazzo.

Problema risolto,grazie a tutti dei consigli.
 
Ho deciso,non vengo sull'ITA...

1)La GF mi sta sul pazzo
2)Con 10 Euro di PaySafeCard (che avrei utilizzato 1 volta al mese) non prendi un pazzo
3)Rischierei di flipparmi (bloccarmi) sul gioco e quindi avere problemi nel real col sociale.

Dopo un'attenta riflessione ho deciso di tornare su EterniaGames,però stavolta senza fare il bravo ragazzo.

Problema risolto,grazie a tutti dei consigli.

FLIPPARMI CHE SIGNIFICA LOL
 
Sekmet se vuoi tornare su 4story ITA non usare hack , che bello c'è in 1 ora fai il 90 quando in tutto il tempo di fare il 90 ti puoi divertire come un matto , come sto facendo io ;)

Io ho un 76 guerriero e fidati anche se ho il guerriero che è già noioso di suo mi diverto tantissimo ad expare e killare! ;)
Ma che cazz ???? Spero sia una battuta quell "che bello c'è in 1 ora fai il 90" ò.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
Ho deciso,non vengo sull'ITA...

1)La GF mi sta sul pazzo
2)Con 10 Euro di PaySafeCard (che avrei utilizzato 1 volta al mese) non prendi un pazzo
3)Rischierei di flipparmi (bloccarmi) sul gioco e quindi avere problemi nel real col sociale.

Dopo un'attenta riflessione ho deciso di tornare su EterniaGames,però stavolta senza fare il bravo ragazzo.

Problema risolto,grazie a tutti dei consigli.

Prego Sekmet , buon divertimento sull'EG ;)
 
con 25 euro se sai uppare bene fai due +18 , usati 100 pietre per prenderti 2 x3 e da +18 fai il +21 (ho gia fatto 3 +21 in questa settimana) mi hanno rubato i miei 3 pg principali ma non l'ho lasciato <.<. con 25 euro ho fatto 3 + 21 :) quindi basta che aggiugi 15 euro a quei 10
 
Si infatti adesso ci sono anche le pozze della felicita x3 quindi fare un +18 è diventato facilissimo.
Pensa che il primo giorno che l'hanno messe su Xhadra valorian ci sono stati 10-12 +24 e tantissimi +21-22-23.. tocca a te decidere , non mi dispiacerebbe averti in game :asd:
 
Io faccio mentore ai pg che expano tanto cosi prendo gli scrigni del mentore che danno le pozze x3 cosi shoppo solo tinte e mi compro le lavoratore
 
Si infatti adesso ci sono anche le pozze della felicita x3 quindi fare un +18 è diventato facilissimo.
Pensa che il primo giorno che l'hanno messe su Xhadra valorian ci sono stati 10-12 +24 e tantissimi +21-22-23.. tocca a te decidere , non mi dispiacerebbe averti in game :asd:

Si ma bisogna precisare che una pozza della felicità x3 costa 49 pietre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.