Domanda Tornei tra clan, sarà possibile in futuro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,265
3,033
La domanda è semplice ma interessante:

Secondo voi implementeranno i tornei tra clan? Svilupperanno in qualche modo i clan?
 
Qualcosa per i clan la faranno sicuramente, forse delle guerre come clash per acquistare piu stelle possibili (corone) e prendere magari una ricompensa tra i partecipanti, non sò un baule clan war, o semplicemente dei soldi, io la vedrei un ottima cosa. Lo vedrei come un modo per rendere i clan ancora più solidi e crescere insieme sempre di più.
 
Qualcosa per i clan la faranno sicuramente, forse delle guerre come clash per acquistare piu stelle possibili (corone) e prendere magari una ricompensa tra i partecipanti, non sò un baule clan war, o semplicemente dei soldi, io la vedrei un ottima cosa. Lo vedrei come un modo per rendere i clan ancora più solidi e crescere insieme sempre di più.
Il baule clan war mi piace come nome C:
 
wow...speriamo :)
so che col prossimo aggiornamento implementeranno i settaggi per i tornei interni..
però mi piacerebbe un sacco fare CW
 
Tornei interni?
Se vorrai organizzare un torneo potrai impostare regole da applicare alle battaglie amichevoli (però i partecipanti devono essere nello stesso clan)


h9Gol4F.png
 
L'unico metodo per la clan war se le implementeranno, sara' quello che i tutti i partecipanti alla war devono essere online allo stesso tempo, quindi prevedo delle war anche 5 vs 5, tutti duellano allo stesso tempo (ovviamente 1 vs 1) E alla fine si vedono i risultati e vince la squadra che vince piu' duelli.
 
L'unico metodo per la clan war se le implementeranno, sara' quello che i tutti i partecipanti alla war devono essere online allo stesso tempo, quindi prevedo delle war anche 5 vs 5, tutti duellano allo stesso tempo (ovviamente 1 vs 1) E alla fine si vedono i risultati e vince la squadra che vince piu' duelli.
Interessante!
In alternativa a ciò potrebbero far settare un deck di difesa all'utente guidato da un computer, però la cosa avrebbe poco senso seguendo la logica del gioco..
Ritornando alla tua ipotesi, molte clan war saranno perse perchè molti utenti non saranno online nello stesso momento e sarebbe difficile beccare un utente dell'altro clan ( con il mio stesso livello di deck ovviamente ) online mentre lo sono anche io.
 
Se il gioco continuerà a fruttargli i soldi che stanno facendo ora sicuramente vedremo grandi novità col passare del tempo. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.