Discussione Torneo Clash Royale Inforge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Athes

Utente Storico
6 Agosto 2010
1,912
134
729
1,043
Ultima modifica:
Torneo Clash Royale by Inforge.net
logotorneo.jpg


Benvenuti al primo torneo ufficiale targato inforge del nuovissimo gioco Clash Royale!
Hai un deck imbattibile? Una strategia mozzafiato? Allora vieni a gareggiare in questo emozionante torneo.


- Chi può partecipare
Tutti coloro che sono dal liv 4 al livello 7 e che siano in arena da 3 in su. Inoltre dovranno far parte del clan ufficiale di inforge.net (per potersi scontrare).

- Come partecipare
Per partecipare bisogna postare sotto questo topic uno screenshot della pagina principale dove viene mostrato l’arena e il livello e scrivere il proprio nick di telegram! (se non lo avete, scaricatelo!)

Esempio:
photo2ala.jpg

Inoltre bisogna fare richiesta per entrare nel nostro clan


- Svolgimento
Il torneo sarà ad eliminazione diretta con diversi gironi (a seconda di quanti partecipanti ci saranno), i giocatori chiamati dovranno effettuare 1 solo duello e postare il replay nel clan che verrà memorizzato nel tabellone del torneo.

- Regolamento
  • È vietato contestare un esito richiedendo una seconda partita
  • È vietato insultare l’avversario (pena eliminazione e vincita diretta dell’avversario).
  • È vietato utilizzare unità di arena 5 o superiori (pena eliminazione)

- Premi
1° classificato: 2500 gemme
2° classificato: 1200 gemme

IL TORNEO INIZIERÀ GIORNO 18/3/2016
Iscrizioni finite!


Tabellone!
tabellone.png
VINCITORI:
1° daniel
2° Berru
Congratulazioni a tutti e due e ci vediamo al prossimo torneo!!!
Il video a breve!


Ringrazio @Valley per l'immagine
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Se non sono nel clan non posso proprio partecipare? xD Non posso entrare solo per combattere? Mi dispiacerebbe abbandonare il clan della mia classe.
(Ah sono anche arena 7 però basta non usare quelle carte (anche perchè non le uso nel deck))
 
Se non sono nel clan non posso proprio partecipare? xD Non posso entrare solo per combattere? Mi dispiacerebbe abbandonare il clan della mia classe.
(Ah sono anche arena 7 però basta non usare quelle carte (anche perchè non le uso nel deck))
Il punto è che se siete in arena 7 vuol dire che avete le carte di livello alto, contro uno in arena 4-5 gli fate il c*lo.
Poi decidono i mod.

Riguardo il clan credo sia possibile entrare e poi uscire.
 
Il punto è che se siete in arena 7 vuol dire che avete le carte di livello alto, contro uno in arena 4-5 gli fate il c*lo.
Poi decidono i mod.
Magari :asd:
ho 3 comuni tutti e tre liv 6
1 raro liv 3
4 epici di cui 2 liv 1 e 2 liv 2 :/
se queste per voi sono carte di alto livello :/
 
Edit: adesso potete partecipare da arena 3 in su ma non potete usare unità di Arena 5 in poi
 
Ultima modifica:
Si, per evitare troppo squilibrio fra i giocatori
Sarebbe meglio fare gli screening dei deck con le variabili e vedere chi può e chi no... perché es Valley ha strega e goblin barre liv 3 che usa ed io che pure li userei li ho entrambi solo al 2 ....

(Opinione mia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.