Gruppo [TORNEO] Giugno 2012 : Pompo delle canne!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cinafood V4.0

Utente Storico
28 Dicembre 2009
766
27
125
261
Ultima modifica:
No, non è il titolo di una nuova canzone che sentirete in discoteca, ma è il 6° appuntamento con i tornei di Inforge.
Non si usano cheats/mods.
Allora, come sempre bisognerà registrare L'INTERA partita in una qualità DECENTE.
NON voglio lamentele.
Potete registrare la partita intera con fraps unlimited oppure usando il registratore di combat settandolo in una qualità decente (High Quality MPEG4 e Youtube HD sono accettate, le altre no)
Per partecipare scrivete in questo post "Partecipo" e scrivete pure il nick di Combat Arms (io sono -Loki)
Mappa:
Junk Flea
Modalità:

One Man Army ShotGun Only
Numero Massimo di partecipanti:
16 + 10 riserve
Data e Ora:
Martedì 19 Giugno 2012 Ore : 18:30-19:00 Data NON definitiva e può essere soggetta cambiamenti.
Premio:
Shotguns per 60 giorni a GP
oppure l'equivalente in GP in altre armi (non chiedetemi quanti GP sono, non ho voglia di contarli)
Partecipanti :
Dato che ogni volta viene la metà dei partecipanti, ho deciso di mettere 10 riserve, che dovranno essere online durante il torneo in caso qualcuno mancasse.

Cinafood V3.0
KiLiKEO

Clochard

MHz
.Allen Walker.
Simoilmeglio
Hypnox
Fabry98
carmelo009
.Eliapesaro
RunOrDie
Kinder
 
Uhm informazione asd Visto che ci sono diversi tipi di shotgun a gp ( Cambia anche il costo ) Quale sarà preso in considerazione in caso qualcuno non voglia lo shotgun? ( per l equivalente in gp asd )
 
Uhm informazione asd Visto che ci sono diversi tipi di shotgun a gp ( Cambia anche il costo ) Quale sarà preso in considerazione in caso qualcuno non voglia lo shotgun? ( per l equivalente in gp asd )

Quello che vuoi, tanto sono pieno di GP e posso giftare quasi tutti gli shotguns.
Se non vuoi lo shotguns prendo in considerazione lo shotguns che costa di meno (è un dazio :asd:) quindi R870 che costa 11700 GP per 1 mese, quindi 24'000 gp per 2 mesi, quindi se non vuoi lo shotguns hai 25'000 GP a disposizione (sono buono)
 
i love you :) Perchè onestamente u.u dopo che hai un m4super90 perma... cosa te ne fai di uno shotgun a gp? asd
 
Ultima modifica:
Il 26 probabilmente non ci sono al 99%, dato che il 22-23 dovrei partire. :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.