Gruppo [TORNEO] Luglio 2012 : Search And Destroy!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché mai dovrei fare le regole di Victor? La fase di S&D sarà All Permitted :asd:
Forse non l'avete capito ma le regole victor servono a limitare troppo i giocatori, se uno è forte a Combat Arms è forte contro qualunque persona, shoppata o meno^^
PS: Io porterò FlameThrower e Turret :D
 
Con dispiacere devo diminuire il premio da 15'000nx a 8'000 perché la nexon non mi fa più caricare e le nexon game card sono sparite dove abito io, sono veramente dispiaciuto D:
 
Ho provato in tutti i tabacchini/centri sisal/lottomatica nel raggio di 15km e nessuno sapeva cosa fosse...
Pure da me tutti così, ho beccato la tabbaccheria con un tipo sulla 50ina, che dopo che l'ho esortato a controllare nel suo computerone verde, ha visto che esistono. PaysafeCard classic e Junior, ma nessuno sa la differenza.. :asd: Hai provato a guardare nel sito i punti dove le vendono?
PS: Se sono tutti vecchi, rinunciaci :patt: Hai provato a guardare sul sito delle paysafe i punti in cui le vendono vicino a te?
PPS: Al posto degli 8k nx io direi 80k gp :asd:
 
Ultima modifica:
Ok, team scelti.
Siamo in 18 quindi ho messo 9v9 dato che non saremo mai al 100% tutti, se saremo tutti le riserve (gli ultimi ad iscriversi) non giocheranno.
Il 20 Luglio verso le 19:00 vi scriverò su CA il Server-Channel-Room.
In caso la mia chat non dovesse funzionare scriverò su QUESTO topic il server-Channel-Room quindi se non vedete niente su CA precipitatevi qua.
 
Fate attenzione a questo messaggio, perché sarà l'ultimo che scriverò :asd:
I tornei SONO finiti perché io lascio definitivamente Inforge per problemi miei.
Il torneo di Luglio è chiuso e l'ha vinto Clochard perché avevo la chat buggata, ho provato a mandare gli whisp buggati e su skype online c'era solo lui, mi dispiace per tutti gli altri.
Mi dispiace per tutto e chiudo la mia ultima discussione :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.