Gruppo [TORNEO] Maggio 2012 : La Inforge's League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi dirmi che farai una room only sniper da 16 persone contemporaneamente? -.-"
Va bhe allora mi spiace.. sara' per un altra volta
Caprone u.u
Ma sai cosa vuol dire eliminazione diretta? Guardati lo schema e capirai, ora mi sono un po' stufato.
I PARTECIPANTI SONO QUELLI E QUELLI RIMANGONO.
 
Vuoi dirmi che farai una room only sniper da 16 persone contemporaneamente? -.-"
Va bhe allora mi spiace.. sara' per un altra volta
Caprone u.u

Non siamo come su uebarena che ci facciamo insultare tanto facilmente, quindi per favore risparmiati gli insulti e leggi il regolamento del torneo prima di venire a comandare qualcuno ok? Se il torneo è stato fatto così, chi sei tu per metterti in riserva, sei piu bravo? sei favorito? NO. la prossima volta iscriviti prima.
 
Comunque spero vivamente che metà di quei nomi tra cui ex chittoni ,abbiano perso il vizio e il pelo ... E spero vivamente che si svolga come si deve senza mod ...
 
Non siamo come su uebarena che ci facciamo insultare tanto facilmente, quindi per favore risparmiati gli insulti e leggi il regolamento del torneo prima di venire a comandare qualcuno ok? Se il torneo è stato fatto così, chi sei tu per metterti in riserva, sei piu bravo? sei favorito? NO. la prossima volta iscriviti prima.

La mia non voleva essere un offesa. E comunque stavo scherzando
Non c'e' bisogno di aggredire cosi' la gente. Solo perche' sei mod non vuol dire che puoi mancare di rispetto alla gente o credersi superiore ^^
 
Smettetela di flammarvi e di andare OT, qui si parla solo del torneo.
Comunque Fresh, i controlli li faccio IO personalmente e se qualcuno non mi convince al 100% lo caccio fuori dal torneo, quindi tranquillo, se qualcuno usa mod/cheat non vincerà il torneo :asd:
 
Così pregiudicherà la stessa organizzazione però. Per questo le riserve sarebbero opportune, al massimo anche solo di 2 players.
 
Ultima modifica:
Così pregiudicherà la stessa organizzazione però. Per questo le riserve sarebbero opportune, al massimo anche solo di 2 players.
Ho dato la possibilità di 1 settimana a turno, se qualcuno al 5 giorno si scopre hacker perché dovrei far fare un'altra sfida ad un altro entro 2 giorni? Non sarebbe giusto nei confronti di chi è passato per squalificazione (si dice così?) dell'altro.

Tengo chiusa la discussione fino all'inizio del torneo per evitare flood/ot, buona fortuna.
TORNEO APERTO
Non scordatevi di registrare la partita in una qualità DECENTE e di mandarmela o di metterla su youtube ;-)
 
CA_2012_03_30_02 - YouTube
Non vorrei scatenare il flame, ma Deus_Ex_Pro mi fa pensare. Un po di tempo fa lo beccai a chammare in cw.. Oggi controllo i report e...? WOW! 5 REPORTS. E in cw, kd di 5.00.
Nice vip? Spero che il video mi smentisca.
 
Ultima modifica:
Se cambio clan ogni volta... non ti fa pensare che se uno fa 5-0 venga fuori il kd di cw???

EDIT: ricarico il video perchè ha fatto male il caricamento.
 
Sentite, voi vi dovete preoccupare di dare il meglio di voi, NON sono corrotto, NON sono cieco e NON faccio passare uno senza che mi dia il video, TRANQUILLI!
 
  • Mi piace
Reazioni: Clochard
Mancano 3 giorni, per ora ho ricevuto solo 2 video e 2 risultati.
Chi non mi manda niente entro il 6 Maggio viene squalificato, ve lo ripeto.
 
Mi ritiro causa trasloco e sono impossibilitato a stare dietro a combat, chiedo scusa al mio avversario e agli organizzatori.

Buon torneo e complimenti per l'organizzazione .
 
Iniziano i quarti di finale!
Lo schema è stato aggiornato.
Passano : Cinafood, Clochard, Chromium, KiLiKEO, T_Rez, .Allen Walker. (Che è già in semifinale visto il decesso di platinum_x3 e di razer_gaming), Neuron.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Allen Walker.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.