Torno a giocare con dubbi amletici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gaele89

Utente Bronze
4 Maggio 2012
13
2
0
49
Salve, cari amici di inforge.net

Dopo più di un anno di "assenteismo" da dbo, da me soprannominato "Droga Perenne", mi è tornata la folle voglia di tornarci a giocare. Avrei bisogno di alcune delucidazioni, perchè sicuramente ci saranno stati degli aggiornamenti che mi son perso strada facendo. Volevo chiedere:

1. Allo stato attuale delle cose, conviene giocare su Server TW o su server HK?
2. Con eventuali migliorie o modifiche alle build, qual è la "migliore" (Prendete con le pinze "migliore") classe per il pvp? Non sono granchè interessato ad ibridi pvp/pve, ma ricordo che un paio di anni fa andavano forte lo Sword e il Crane (Peraltro classe molto sottovalutata). E ricordo che lo stesso Shadow Knight andava forte come Tank a livelli alti per il bleeding.


Ma, allo stato attuale delle cose, consideratemi un nabbetto, perchè mi ci vorrà un po' per riprendere la mano.


Che la forza sia con voi, fratelli nerdoni <3
 
Allora in questo momento il più forte pvp è il sk poi ce Fighter e poi karma.majin questi sn i più forti in pvp
 
Allora, io ti dico che conviene giocare sul TW server 1, xke ci sono tantissime persone, i prezzi diciamo una fia altini ma proprio questo è il bello. Dei pg cosa posso dirti? A dire la verità il sk sembra un po forte ma io ( parlando di me) non mi stupisce proprio tanto e gli altri cm sw, fighter, majin o altro nnt da fare, io ho un crane livello 50 e qualcosa e facendo i duelli in arena posso dirti che quelli che ho incontrato li ho stracciati tutti, che erano fighter swordman majin o Shadow knight il quale avrebbe pottuto farmi il culo ti dico che non hanno avuto neanche la piu piccola speranza contro il mio crane. Ho stracciato tutt, fuori dall'arena ci sn stati casi in cui ho perso anche ma x diffendermi pox dirti che loro partivano gia carichi e con le buff fatte roba che in arena col pazzo che hanno il tempo di farsele xke li faccio fuori subito, li fumo cm dei pivelli, questa è la forza del crane. Gioca dove vuoi, ma io ti coniglio il taiwan server 1. io mi chiamo rockxy13 , fra poco parto in vacanza, ciao ciao.
 
Come personaggio fighter e sk sono i migliori per torneo. Per quanto riguarda il server se vuoi avere possibilità di vincere aura ti consiglio tw server 2! Ci sono molto italiani e al torneo solo vincono spesso persone non cinesi!
 
il server 2 ? ma stai scherzando? non c'è niente là, peggio che nel deserto. ci sn pure io sul server 2 e anche sul 1, e so osa c'è e cosa no, e sul 2 , bahhh, delusione totale. il 1 è il migliore, parlo xke ciò pg su tutti e due e so quali sono le differenze, inutile che facciamo publicità , ognuno gioca dv vuole, ma inutile sparare cazzate dicendo ke ci sn tanti italiani là.
 
Sul server2 ci sono un sacco di gilde italiane! Sul server1 c'è ne sarà una se va bene! In plat é sempre pieno! I preZzi sono migliori! Sul server1 ci sarà una Gilda si è no! Per trovare un italiano devi scavare negli angoli più remoti! I prezzi non hanno senso.
 
vai sul server HK che i prezzi sono molto più bassi ma meno italiano, TW server 2 ci sono abbastanza italiani ma prezzi pazzi il che non ti permetteranno di equipaggiarti a dovere se non a livelli alti, lo shadow knight per me è la miglior razza per tutto ti direi scegli lui senza alcun dubbio, oltre ad essere facile vincere l'aura (che poi con i punti mudosa prendi l'equipaggio mudosa) è abbastanza facile fare soldi farmando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.