Domanda Torno ora dopo anni, domanda sui bot pesca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lmorra94

Utente Silver
7 Novembre 2010
4
2
0
54
Ciao ragazzi, torno ora a riaprire metin2 dopo anni e devo dire che sono un pò spaesato riguardo ai bot di pesca. Una volta erano semplici script scritti in ACTOOL che spostavano il mouse e cliccavano, ora non funzionano più o semplicemente si è deciso di passare ad altro (python se non sbaglio)? Seconda cosa, leggo di gente bannata per essersi passata le ostriche sul pg principale o cose del genere. E' davvero quello il motivo del ban o semplicemente hanno lasciato troppe ore di seguito il bot attivo?

Grazie e buona giornata.

- - - Updated - - -

Ok allora ho testato personalmente che i click fatti da AutoIt non funzionano con Metin2. Qualcuno ha scoperto il perché? Riesce a distinguere la fonte del click, se reale o virtuale?
 
Salve, Gioco a metin dal lontano 2009 se non 2008 e mi ricordo che quando giocavo, vicino al nome del player non c'era scritto manco il livello, quindi figurati che esperienza che ho ahahahah... vabbè questa è un altra storia comunque... fatti un pg principale che lo porti fino al 40 (con expbot) poi ti fai un altro pg secondario e lo fai livellare fino al 30. Il pg secondario lo usi per pescare, ti consiglio di fare i due account su e-mail diverse (bannano per e-mail, non per ip) e ti suggerisco anche di non mettere l'autologin perchè la magiorparte delle volte sono stato bannato proprio per questo (client modification). Pesca non più di 2 ore al giorno e cerca ogni tanto di cambiare i valori del bot. Quando trovi una bella ostrichetta, logghi con il tuo pg principale (o ancora meglio con un terzo pg, avente sempre e-mail diversa dagli altri 2) porti il pg principale o il terzo dal pescatore e butti con il pg del fisherman l'ostrica a terra e la racogli con il principale, così eviterai anche il commercia che non si sa mai... credo sia tutto, se hai bisogno di ulteriori domande o non hai capito, puoi contattarmi su skype, mi chiamo: Kiratosh :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.