[TOWNY][30 slots][GDR]MINECOUNTRIES![24/24h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirolf

Utente Silver
26 Maggio 2012
44
4
1
52
Ultima modifica:
edit:

WHITELIST ON

---------------------------------------------------------

io e un mio amico abbiamo aperto un server dedicato da 1.5 giga di ram, quindi sul 28-30 utenti. è un server Semi_GDR con towny e molti altri plugin, ci abbiamo messo una settimana buona per prepararlo, e vi invitiamo tutti a passare un po di tempo da noi!!!!
ecco la presentazione

"sono passati due anni da quando caddero le bombe. l'umanità è in ginocchio. nuove specie si aggirano per le lande, mentre le risorse energetiche si esauriscono. Due città sono però sopravvissute alla catastrofe, e sono sul piede di guerra. City101, governata dal Consiglio e dalla crudele Polizia Politica; e Tangentopoli, ricettacolo di corruzione e depravazione morale. Sei uno dei pochi sopravvissuti: cosa farai? ti unirai al Segretario del Consiglio, o al Corrotto sindaco di Tangentopoli? riuscirai a diventare il leader di una delle 2 fazioni e a riportare la pace e la libertà in questa terra devastata? o te ne starai in disparte e non prenderai parte alla vita politica del tuo popolo? o forse preferisci vivere da eremita, solo contro il mondo... Solo il tempo puo dirlo. benvenuto in MINECOUNTRIES!"

per il regolamento e maggiori informazioni vi rimando al nostro forum. il PVP è permesso solo fuori città e debitamente lontano dallo spawn e dalla ferrovia

IP:
37.59.165.194:25565
caratteristiche tecniche:
1,5 giga RAM
unlimited SSD
1 gbps di connessione
bandwidth illimitata
30 slot

Plugin:
xAuth
Towny
Worldguard
Home
essentials
iConomy
SignShop
Jail
jobs
residence
anti x-ray
altri ma sono per lo piu amministrativi, dubito vi interessino xD

anche se non c'è la whitelist è importante che vi registriate al forum
http://minecountries.net/index.php
per il regolamento vi rimando qui: http://minecountries.net/showthread.php?tid=4

un paio di screen:

ecco City101 di giorno....

wl27ox.jpg

...e di notte

2pydroj.jpg

e qui c'è lo spawn

mk9idw.jpg

altri screen a breve! siamo piccoli ma speriamo di arrivare a grandi cose col vostro aiuto ;)

lo staff attualmente è composto da:
SirOlf (admin)
Max(admin)
Sailer26(admin)

accettiamo vostri suggerimenti! abbiamo ad esempio deciso dopo proposta di alcuni player di implementare:

heroes(ancora in fase di settaggio)
iBank(ancora in fase di settaggio)
Residence
MobArena(ancora da settare)

aspettiamo solo voi! mi raccomando, venite a trovarci, e per tutte le info, per suggerimenti od altro visitate il forum

Adamantino Il Vostro MOD mi ha bannato perché io gli ho detto che c' era lava nella ferrovia e mi ha bannato!
Poi Non C' è neanche la safe quindi i mostri entrano e uccidono i players!:etuno::nuu::itagliano:

ci parlo io con adamantino. e la safe c'è sia nello spawn che nelle citta . quando scendi dallo spawn mi pare logico ti possano attaccare

Ultima modifica:
UP! inoltre volevo segnalarvi che oltre ad avere la nostra Texture Pack (che trovate nel forum) stiamo implementando il protocollo spoutcraft, e abbiamo tolto la whitelist! venite a divertirvi con noi!

Ultima modifica:
Server penoso, staff che fà schifo e ti insulta e non si può neanche definire un Towny Survival con i comandi /sethome, /home, /spawn etc.

uppo. thesilenced nessuno ti ha mai insultato ;) poi è legittimo che non ti possa piacere il server, evidentemente non hai capito che il senso non era fare uno dei "soliti server dove devo ammazzare quel pezzente li, fregargli la roba, cosi divento piu forte e posso ammazzare altri per prendergli la roba e cosi via" ma un gioco di ruolo con una ambientazione precisa adatto a tutti i tipi di player, dai "nerd scavatori" ai malati di pvp, ai giocatori della domenica che non vogliono stressarsi troppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom