Ultima modifica:
edit:
WHITELIST ON
---------------------------------------------------------
io e un mio amico abbiamo aperto un server dedicato da 1.5 giga di ram, quindi sul 28-30 utenti. è un server Semi_GDR con towny e molti altri plugin, ci abbiamo messo una settimana buona per prepararlo, e vi invitiamo tutti a passare un po di tempo da noi!!!!
ecco la presentazione
"sono passati due anni da quando caddero le bombe. l'umanità è in ginocchio. nuove specie si aggirano per le lande, mentre le risorse energetiche si esauriscono. Due città sono però sopravvissute alla catastrofe, e sono sul piede di guerra. City101, governata dal Consiglio e dalla crudele Polizia Politica; e Tangentopoli, ricettacolo di corruzione e depravazione morale. Sei uno dei pochi sopravvissuti: cosa farai? ti unirai al Segretario del Consiglio, o al Corrotto sindaco di Tangentopoli? riuscirai a diventare il leader di una delle 2 fazioni e a riportare la pace e la libertà in questa terra devastata? o te ne starai in disparte e non prenderai parte alla vita politica del tuo popolo? o forse preferisci vivere da eremita, solo contro il mondo... Solo il tempo puo dirlo. benvenuto in MINECOUNTRIES!"
per il regolamento e maggiori informazioni vi rimando al nostro forum. il PVP è permesso solo fuori città e debitamente lontano dallo spawn e dalla ferrovia
IP: 37.59.165.194:25565
caratteristiche tecniche:
1,5 giga RAM
unlimited SSD
1 gbps di connessione
bandwidth illimitata
30 slot
Plugin:
xAuth
Towny
Worldguard
Home
essentials
iConomy
SignShop
Jail
jobs
residence
anti x-ray
altri ma sono per lo piu amministrativi, dubito vi interessino xD
anche se non c'è la whitelist è importante che vi registriate al forum http://minecountries.net/index.php
per il regolamento vi rimando qui: http://minecountries.net/showthread.php?tid=4
un paio di screen:
ecco City101 di giorno....
...e di notte
e qui c'è lo spawn
altri screen a breve! siamo piccoli ma speriamo di arrivare a grandi cose col vostro aiuto
lo staff attualmente è composto da:
SirOlf (admin)
Max(admin)
Sailer26(admin)
accettiamo vostri suggerimenti! abbiamo ad esempio deciso dopo proposta di alcuni player di implementare:
heroes(ancora in fase di settaggio)
iBank(ancora in fase di settaggio)
Residence
MobArena(ancora da settare)
aspettiamo solo voi! mi raccomando, venite a trovarci, e per tutte le info, per suggerimenti od altro visitate il forum
WHITELIST ON
---------------------------------------------------------
io e un mio amico abbiamo aperto un server dedicato da 1.5 giga di ram, quindi sul 28-30 utenti. è un server Semi_GDR con towny e molti altri plugin, ci abbiamo messo una settimana buona per prepararlo, e vi invitiamo tutti a passare un po di tempo da noi!!!!
ecco la presentazione
"sono passati due anni da quando caddero le bombe. l'umanità è in ginocchio. nuove specie si aggirano per le lande, mentre le risorse energetiche si esauriscono. Due città sono però sopravvissute alla catastrofe, e sono sul piede di guerra. City101, governata dal Consiglio e dalla crudele Polizia Politica; e Tangentopoli, ricettacolo di corruzione e depravazione morale. Sei uno dei pochi sopravvissuti: cosa farai? ti unirai al Segretario del Consiglio, o al Corrotto sindaco di Tangentopoli? riuscirai a diventare il leader di una delle 2 fazioni e a riportare la pace e la libertà in questa terra devastata? o te ne starai in disparte e non prenderai parte alla vita politica del tuo popolo? o forse preferisci vivere da eremita, solo contro il mondo... Solo il tempo puo dirlo. benvenuto in MINECOUNTRIES!"
per il regolamento e maggiori informazioni vi rimando al nostro forum. il PVP è permesso solo fuori città e debitamente lontano dallo spawn e dalla ferrovia
IP: 37.59.165.194:25565
caratteristiche tecniche:
1,5 giga RAM
unlimited SSD
1 gbps di connessione
bandwidth illimitata
30 slot
Plugin:
xAuth
Towny
Worldguard
Home
essentials
iConomy
SignShop
Jail
jobs
residence
anti x-ray
altri ma sono per lo piu amministrativi, dubito vi interessino xD
anche se non c'è la whitelist è importante che vi registriate al forum http://minecountries.net/index.php
per il regolamento vi rimando qui: http://minecountries.net/showthread.php?tid=4
un paio di screen:
ecco City101 di giorno....
...e di notte
e qui c'è lo spawn
altri screen a breve! siamo piccoli ma speriamo di arrivare a grandi cose col vostro aiuto

lo staff attualmente è composto da:
SirOlf (admin)
Max(admin)
Sailer26(admin)
accettiamo vostri suggerimenti! abbiamo ad esempio deciso dopo proposta di alcuni player di implementare:
heroes(ancora in fase di settaggio)
iBank(ancora in fase di settaggio)
Residence
MobArena(ancora da settare)
aspettiamo solo voi! mi raccomando, venite a trovarci, e per tutte le info, per suggerimenti od altro visitate il forum
in piu' vorrei fare parte di City101

