Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che nick in game ?Consiglio di provarlo, hanno una wiki veramente ben fatta e lo staff conferma che è totalmente tradotto in inglese
Tumpuluni e Tumpulata, che regno sei? Magari ci si organizza per fare qualcosa in futuroche nick in game ?
sono dai blu ora ti contatto , ho gia trovato anche un altro itaTumpuluni e Tumpulata, che regno sei? Magari ci si organizza per fare qualcosa in futuro
Fra tre giorni molla XD non ti affannare.sono dai blu ora ti contatto , ho gia trovato anche un altro ita
A meno che non esca un exploitFra tre giorni molla XD non ti affannare.
, direi di no
Dalla schermata del login clicca la bandiera ingleseCome cambio la lingua? Ho tutto in turco![]()
dalla schermata del loginCome cambio la lingua? Ho tutto in turco![]()
Dammi nick in gamedalla schermata del login
Messaggio unito automaticamente:
comunque io ho creato gilda dai blu per chi si vuole unire
Trovato, ho dovuto modificare la grandezza della pagina, prima le vedevo a metàdalla schermata del login
Messaggio unito automaticamente:
comunque io ho creato gilda dai blu per chi si vuole unire
DropperOblioDammi nick in game
Bene, io sono lv 1 per il momentoclaudio pure io sono blu... cmq posso essere onesto! è il primo dopo 6 anni che merita come semi old style, dopo il dark metin2 che era stato liquidato dalla gameforce, finalmente è scesa la speranza con questo client.
se qualche staff italiano si applica a realizzare un client metiniano di questo livello, sai come shoppo... gioiosamente
, se volete aggiungermi sono LaQualunque
ho già creato gilda dai blu se ti vuoi unire nick: DropperOblioRagazzi io sono Blu, nick in game AnimaRibelle, contattatemi che facciamo una gilda italiana![]()
È bello ma c'è di meglio al momento