Terminata Trade Republic: Fino a 200€ all’iscrizione + 50€ per ogni invitato | 40 inviti max. | Scadenza indefinita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Fino a 200€ all’iscrizione + 50€ per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@DeletedAccount87

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
cdn-x-png.58662

Trade Republic è un broker online tedesco fondato a Monaco di Baviera con sede a Berlino.
In qualità di istituto di credito, l'azienda offre ai propri clienti l'opportunità di fare compravendita con titoli quotati in borsa, direttamente dall'app.
Solo per maggiorenni.


Procedura:
1) Disattiva AdBlock o simili prima d'iniziare la procedura!
Richiedi in PRIVATO il link per scaricare Trade Republic.
2) Verifica il profilo con un documento.
Conferma il codice promozionale.
3) Aggiungi 20€ su Trade Republic tramite carta/bonifico.
Per depositare/prelevare non ho riscontrato problemi utilizzando Revolut.
4) Acquista delle azioni del valore minimo di 1€.
Es. 2 azioni TUNIU.

Conclusi questi passaggi, riceverai da Trade Republic un azione random fino a 200€, che potrai rivendere dopo un giorno lavorativo, prelevandola il giorno successivo insieme al deposito senza commissioni, e potrai invitare 40 amici.


FAQ
Support Center

Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
 
Chiudo la discussione per evitare di bestemmiare male dato che su 2 account ho fatto 4 ref e non mi sono stati pagati, mi hanno pagato solo il primo e poi stop, nonostante gli utenti abbiano portato a termine la procedura nel dettaglio ed ho contattato l'assistenza più volte.
In fine per quanto riguarda la mia esperienza la sconsiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
Su questo account ho fatto 3 inviti promo vecchia, 1 promo nuova tutti e 4 seguiti passo passo con prove di procedura via screen in tempo reale, risusltato solo il primo bonus pagato, e risposte inutili come questa dopo settimane di email.
Parlare con un bot mi da più soddisfazioni, ripeto basandomi sulla mia esperienza l'assistenza non funziona...

Screenshot_2022-05-04-10-02-12-501_com.google.android.gm[1].jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.