Investimento Trade Republic - fino a 200 euro alla registrazione e fino a 200 x amico max 40 inviti - scadenza non definita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KanseiDorifto

Utente Iron
13 Gennaio 2022
20
12
3
14
Ultima modifica:
BONUS DI BENVENUTO: AZIONE gratuita fino a 200 €

Registrazione con qualsiasi documento (anche carta d'identità cartacea)

Possibilità di inviare fino a 40 amici

Andate sul link


Codice invito da inserire nell'app (se non vi foste iscritti tramite il referral di cui sopra)

7k7vsgdw

Registrate il (valida anche la carta identità cartacea) e fate un selfie con foto documenti
Attendete circa 24 ore per la verifica del conto - vi arriverà una mail di conferma una volta che il conto sarà attivato.

Quindi entrate in app e vi dovrebbe apparire in automatico un codice bonus alfabetico ed assicuratevi che sia inserito 7k7vsgdw

Andate avanti, rispondete alle tre domande 'finanziarie' (potete selezionare quello che volete), andate ancora avanti e vedrete che in Home vi apparirà un rettangolo blu con su scritto OTTIENI IL TUO PREMIO. In quel rettangolo voi cliccate in basso su 'DEPOSITA ORA' e dovete depositare almeno 50 € usando IBAN
quindi bonifico oppure carta, vi consiglio carta che è immediato

Dopo aver depositato 50€ Nell'app dovete cliccare la lente d'ingrandimento in basso e nella pagina che si apre, nel rettangolo in alto scrivete TUNIU e dove c'è scritto 'acquista azioni' inserite il valore 1. In questo modo acquisterete un'azione del valore di 1 euro circa.

Dopo aver acquistato l'azione TUNIU dovete solo attendere l'arrivo dell'azione gratuita che altro non è che il vostro bonus che arriverà entro massimo 48 ore.

Una volta che vi arriverà l'azione potete vendere tutto (azione bonus + azione TUNIU) e ritirare ogni cosa incluso i vostri 50€ di deposito.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Io credo che sia più corretto dire fino a 200 euro dato che la cifra minima che si riceve come benvenuto (da stabilire appena avro modo di parlare con un operatore) è 10/20 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.