Iscrizione TRADE REPUBLIC METÁ DEL MIO BONUS (40inviti - no scad.) ORA BASTA DEPOSITARE 20€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Da 5€ a 200€
Bonus aggiuntivo
50 PERCENTO
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@xxvtony
Il bonus viene dato anche senza inserire il codice. Molto probabilmente non è stato inserito o altro...l'unica soluzione che rimane è contattare l'assistenza.
Solo loro possono (e non è detto) verificare internamente
mi ha confermato che è stato inserito al 100% non vorrei che sia per il fatto che non ho credito e funziona stile buddybank che devi avere 5 euro minimo anche se non credo, cmq come li contatto velocemente?
 
mi ha confermato che è stato inserito al 100% non vorrei che sia per il fatto che non ho credito e funziona stile buddybank che devi avere 5 euro minimo anche se non credo, cmq come li contatto velocemente?
Non metto in dubbio.
Ma puó capitare che per errore o altro viene inserito male...non inserito etc..

Devi andare su impostazioni poi supporto e selezioni la domanda etc..
Potrebbe anche essere un errore o un ritardo...solo loro possono confermartelo
 
Non metto in dubbio.
Ma puó capitare che per errore o altro viene inserito male...non inserito etc..

Devi andare su impostazioni poi supporto e selezioni la domanda etc..
Potrebbe anche essere un errore o un ritardo...solo loro possono confermartelo
Si può capitare quello che dici tu ma qui si parla di un copia incola fatto con quello che gli ho mandato, speriamo gli ho mandato un email.
grazie di tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Salve
Vi propongo Trade Republic
App Ben fatta e seria che regala un'azione random da 20 a 200€ semplicemente iscrivendosi e caricando 50€
Dopodichè comprate con 1-2 euro azioni Tuniu
E fine..entro 1 giorno vi verrà accreditato il bonus
Il tutto è facilmente prelevabile con bonifico diretto sul vostro conto.
La ricarica dei 50€ è istantanea con carta o gpay/Apple pay
Altrimenti bonifico.

40 inviti max
Ed offro la metá dell'azione che riceveró oppure 32€ (scegliete voi) a chi si iscrive con questo link invito: https://ref.trade.re/vg60zl0t

CODICE: vg60zl0t

Per qualsiasi info contattatemi
Ciao, puoi scrivermi in pm? Sono neoiscritto, sembra che io non riesco. Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Anto mi sono registrato con il tuo link da telefono, però non mi ha chiesto di aggiungere nessun codice? Come faccio ad essere sicuro che ha preso il referral? Comunque, hai telegram/discord?
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Ultima modifica:
Utente super consigliato. Mi ha sopportato per diversi giorni e per centinaia di domande. Ho ricevuto il pagamento da parte sua dopo il ricevimento dell’azione ricevuta (come stabilito). Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Anche tu hai avuto dei problemi con le azioni?
Io oggi su 5 persone solo un'azione mi è stata erogata.

Tra l'altro hanno alzato il deposito iniziale a 100 euro.
 
Anche tu hai avuto dei problemi con le azioni?
Io oggi su 5 persone solo un'azione mi è stata erogata.

Tra l'altro hanno alzato il deposito iniziale a 100 euro.
Potresti ancora ricevere le azioni domani o altro....per il deposito a 100 si è vero. Se alle persone che hai invitato compare un banner in app con scritto domani riceverai...dovrebbe essere tutto ok altrimenti no
 
Hanno gia ricevuto l'azione loro è questo il problema e io no ahah.
Ah...allora è diverso. Le cose sono 2 o non hanno utilizzato il tuo codice/link. Oppure è trade che per qualche motivo non te li ha dati e quindi devi contattarli e ci vorrà un po' prima di ricevere una risposta seria
 
Succede se l'utente che inviti non investe in nessun asset, probabilmente non hanno acquistato l'azione e di conseguenza non ti hanno erogato il bonus

Scusami caro, ho invitato più di 90 persone quindi penso di conoscerla abbastanza la promo.
Gli utenti in questione hanno tutti comprato 1 azione e mi hanno inviato lo screen ergo c'è un problema di fondo.
 
Scusami caro, ho invitato più di 90 persone quindi penso di conoscerla abbastanza la promo.
Gli utenti in questione hanno tutti comprato 1 azione e mi hanno inviato lo screen ergo c'è un problema di fondo.
Allora non ti resta che contattare trade e chiedere info. Apriranno una specie di segnalazione al team competente e ti faranno sapere...però da quel che ho notato impiegano un pò per rispondere.
Solo loro possono darti info specifiche ed interne
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.