Investimento TRADING212 | Azione fino a 100 euro + 15% della mia | 2 inviti | Scad. 28/02

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Un'azione dal valore compreso fra 1€ e 100€
Bonus aggiuntivo
15 percento del valore di mercato della mia azione
Data di scadenza
28 Febbraio 2022
Numero massimo di inviti
2
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@chuckrules

zLemon

Utente Bronze
24 Aprile 2018
23
8
5
37
Ultima modifica:
trading212.jpg


Trading 212: deposita 10€ e ricevi un'azione dal valore fra 1€ e 100€ + 15% della mia​


Trading212 è un noto broker che offre trading su CFD e azioni. È un'impresa di investimenti con sede a Londra e Sofia.

Il bonus prevede l'ottenimento di un'azione dal valore compreso fra 1€ e 100€, a fronte di un deposito di 10€ (immediatamente prelevabile). Offrirò personalmente un bonus aggiuntivo, pari al 15% del valore di mercato dell'azione che riceverò.

Hai altresì la possibilità di guadagnare un'azione aggiuntiva, dal valore massimo di 100€, per ogni amico invitato, fino ad un massimo di tre.

Come registrarsi e ricevere il bonus​

  • Scaricare l'applicazione dal mio link d'invito (fornisco in privato).
  • Registrarsi, verificare l'identità e applicare il mio codice promozionale (fornisco in privato) — richiede pochi minuti.
  • Depositare 10€ su INVEST. Tale deposito sarà subito riprelevabile.
L'azione sarà ricevuta entro tre giorni. Il bonus sarà prelevabile dopo 30gg, con le stesse modalità del deposito.
Il deposito, invece, come già detto, potrà essere rapidamente riprelevato dopo aver ricevuto l'azione.

Bonus aggiuntivo​

Come anticipato, dopo aver ricevuto l'azione vi renderò il bonus aggiuntivo. Sono disposto a pagare tramite Paypal, Revolut o Bonifico Bancario Istantaneo.

Il procedimento è molto semplice e rapido. Per qualsiasi problema, offro assistenza in privato, qui o su Telegram.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.