Burning Board Traduzione Woltlab Burning Board 4 e Woltlab Community Framework

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StratoKyke

Utente Storico
10 Ottobre 2009
10,090
247
1,493
2,093
Ultima modifica:
6224-traduzione-woltlab-burning-board-4-woltlab-community-framework-githuboctacat.jpg


Stiamo eseguendo la traduzione di Woltlab Burning board 4 e Woltlab Community Framework 2 su github. Chi vuole collaborare può farlo tranquillamente attraverso questo link: https://github.com/StratoKyke/Traduzioni-Burning-board-4

Ovviamente prima di essere inserito, ogni cambiamento o traduzione verrà controllata e poi accettata.

LINK TRADUZIONE ITALIANA:

Traduzione Burning board 4, Community blog 2, Filebase 2 - Annunci e Comunicazioni - WoltLab Italia

Tradotto interamente dal gruppo coder di Inforge. Siete pregati di non copiare!

FORUM PROVA: WoltLab Burning Board 4.0

Saluti lo Staff di inforge.net
 

Allegati

  • githuboctacat.jpg
    githuboctacat.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 606
  • Mi piace
Reazioni: Leotichidas
utilizzate quest'apostrofo ’ e non questo ' il problema è che non riesco a farlo con la tastiera xD ahahah
 
Però nelle altre versioni come la 3.x non dava problemi. Il testo viene preso ed estratto nel db, penso sia un problema del forum che tiene conto degli apostrofi
 
Appena riesci a sistemare tutti gli accenti in modo da rendere la lingua stabile avvertimi così la installo e ti aiuto.
P.S sai come fare questo maledetto apostrofo su windows??
 
Risolto :) Controlla adesso. per risolvere andate su variabili lingua cercate
HTML:
"{@$author->username}" {if $newStatus == 'accepted'}accettata{elseif $newStatus == 'rejected'}rifiutata{else}chiusa/if} la tua richiesta di adesione per il gruppo utente "{@$group->groupName|language}".

E aggiungete la vostra variabile personalizzata :

HTML:
"{@$author->username}" {if $newStatus == 'accepted'}accettata{elseif $newStatus == 'rejected'}rifiutata{else}chiusa{/if} la tua richiesta di adesione per il gruppo utente "{@$group->groupName|language}".


*ovviametente è già stato risolto su github*

- - - Updated - - -

Appena posso inserisco le traduzione sulla beta 2. :)
 
Piccolo aggiornamento, a causa di un bug nella beta 2 non possiamo installarla. E' stato risolto nella beta 3 e aspettiamo l'uscita, quando uscirà inserirò la traduzione e fornirò il link ;)
 
La beta 3 a molti da un problema.
Ecco lo screen:
attachment.php


Non dipende dalla nostra traduzione. Se avete la soluzione ditemela.
 

Allegati

  • Schermata 2013-06-16 alle 19.39.44.png
    Schermata 2013-06-16 alle 19.39.44.png
    81.9 KB · Visualizzazioni: 249
La beta 3 a molti da un problema. Non dipende dalla nostra traduzione. Se avete la soluzione ditemela.

Ciao Strato, non capisco come possa sempre darti quel maledetto errore dato che io non l'ho mai visto e a me va tutto perfettamente (Forum -). Può darsi che sbagli quando colleghi il wcf al database a scrivere i dati, perchè utilizziamo lo stesso hosting con le stesse impostazioni, l'errore sull'installazione deve essere per forza lì! Se hai due secondi ci sentiamo su skype...
 
Le impostazioni sono giuste. Questo errore me lo da alla fine di tutto... Prima di scegliere i pacchetti aggiuntivi


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
E' il pacchetto originale scaricato dalla discussione di Alexander Ebert? Hai creato la cartella tmp? Hai impostato il php alla versione 5.4? Non riesco a capire dove sbagli xDD
 
C'è il 5.4 la cartella tmp no. Non l'ho creata neanche la prima volta. E in caso ti dice di crearla lui. I dati db sono giusti...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Cancella tutto da ftp, cancella il database dal pannello di controllo (e non da phpmyadmin). Estrai il pacchetto vergine della beta 3, lo carichi nella cartella principale con la cartella tmp vuota. Ora dal pannello di controllo dell'hosting vai su Database MySQL. Nella casella nome database, inserisci 01, nel nome utente pure, e nei due campi password inserisci una password che vuoi. Quando arrivi alla connessione del db, inserisci i dati del database appena creato, utilizzando come host mysql.hostinger.it. Io ho fatto esattamente come ti ho descritto, e va alla perfezione!
 
Posso riprovare xD ma ho fatto tutto così... Appena posso ci riprovo. Ma non è la prima volta che resetto tutto. Se vai sul forum beta.woltlab.com non sono solo io ad avere questo problema. Comunque sia ci riprovo a cancellare tutto e a ricreare. *una volta in più non mi cambia nulla xD ahah*


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

- - - Updated - - -

Riprovato, stesso errore. Prima arriva al 100% Schermata blu su pannello di amministrazione e quando ricarico la pagina dell'ACP mi da quell'errore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leotichidas
L'errore risiede nella nostra traduzione, sono stati aggiunti dei tipi di sintassi nuovi nelle traduzioni... vedrò di fare miliardi di installazioni per risolvere tutto.

- - - Updated - - -

Finito! :) Funziona tutto. Inserisco i dati su GitHub e vi comprimo il file per l'installazione :) adesso ci lavoro su!!!!

- - - Updated - - -

Qui c'è il link della board http://www.mediafire.com/?bxml4y95bsk0ntx

Qui c'è il link del forum
http://stratokyke.pusku.com/forum/index.php/BoardList/ chi trova errori di traduzione può mandarmi le notifiche su github ;) fatemi sapere! Se volete registratevi così lo testate meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.