Unmantained Guida Traduzioni 100%

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSide1

Utente Jade
14 Giugno 2010
1,917
199
146
841
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi..
oggi vorrei chiedere a dei volontari almeno 2 ma che siano capici di fare traduzzione di tt il server
se esiaste gi postatelo cke io nn lo trovato
se no fatevi avanti,xo vojo gente seria e nn che caxxegi tutto il tempo io ho gia ftt 1 bel po traduzione:fabbro, stalliere npc vari tt,mix biologo ecc mankano le mix normali
fatto tt postero il dowload del server tradotto

--- Aggiornamento Post ---

A mi sn dimenticato nn criticate pls
 
Salve ragazzi..
oggi vorrei chiedere a dei volontari almeno 2 ma che siano capici di fare traduzzione di tt il server
se esiaste gi postatelo cke io nn lo trovato
se no fatevi avanti,xo vojo gente seria e nn che caxxegi tutto il tempo io ho gia ftt 1 bel po traduzione:fabbro, stalliere npc vari tt,mix biologo ecc mankano le mix normali
fatto tt postero il dowload del server tradotto

--- Aggiornamento Post ---

A mi sn dimenticato nn criticate pls

Almeno scrivere decente mente l'ultima farse (dico nell'aggiornamento) no eh? Fatti almeno la scuola dalla 1° alla 5° elementare e se non ti basta fatti pure la 1°, 2°, 3° media che magari ti diverti con i tuoi amici :rulzz: poi potresti trovare il tuo primo amore Ahahaah un' analfabeta xD
 
Chiudo.
Non è una release, non è una guida.
Impariamo a leggere i titoli delle sezioni, c'è scritto Metin2 Guide al Server Privato?
E allora in questa sezione ci andranno le guide al server privato.
In ogni caso, la discussione è degenerata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.