Mining TraffUp - Guadagnamo visite per il nostro website e twitter followers! (più bypass adf.ly e bot)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

retro.ReckLess

Bannato
18 Dicembre 2011
647
43
238
374
Ultima modifica:
###Se il servizio vi garba e vi è sembrato essere utile, lasciate pure un feedback positivo!###

Ciao a tutti! :)
Vi propongo ora un nuovo sito per guadagnare hits per il vostro sito web (tipo AddMeFast ma senza Fb, YT, G+1 etc.), il sito in questione è TraffUp.net!

Come mi registro? Andate su questo link per registrarvi e riceverete immediatamente 100 punti da usare anche immediatamente.

Come funziona? Vi basterà scegliere una categoria di websites, per esempio business (si trovano ottimi links) e poi cliccare un link a vostra scelta (quelli con più punti ovviamente! Dopo aver scelto il link vi si aprirà una pagina con un counter tra i 10-30 secondi che voi dovrete visualizzare per poi ricevere i punti. Oltre alle website hits potrete sfruttare Twitter e Retwitters.

A cosa servono i punti? Per pubblicizzare il vostro sito! Vi basterà cliccare "Website" nella top-bar e poi aggiungere il vostro link più descrizioni e quanti punti volete dare (più punti metterete e più views riceverete, ma comunque più velocemente vi prenderanno i soldi). Potrete fare la stessa cosa con Twitter. Vi ricordo che potrete assegnare da 1 a 50 punti.

Come posso sfruttare TraffUp per guadagnare? Basta usare AdF.ly, LinkBucks.com, AdFoc.us o altro URL Shortener che vi fanno guadagnare per ogni visita. Il problema è che questi domini sono vietati quindi vi propongo due URL Shortener che funzioneranno al 100% (siccome il 90% sono bloccati). Prendete il vostro link AdF.ly o quello che usate e shrinkatelo su uno di questi due siti McAfee | Secure Short URL Service oppure Brk.to | URL Shortener. Io comunque sfrutto anche un altra tecnica, ovvero creare host falsi con redirect ai miei links AdF.ly etc, tipo questo BusinessProLy e conviene molto farlo anche così perchè ci cascano in molti. UPDATE> Eccovi un URL Shortener Undetected sviluppato da un membro della nostra compagnia TFF: Shrink Me!

Come funziona il refer system? Lo schema è quello piramidale, ovvero condividete il vostro refeer link facendo così registrare i vostri amici per guadagnare punti, eccovi una dimostrazione:

referral_scheme.gif


Quali altre funzioni propone TraffUp? Altri sistemi di affiliazione sistema twitter anche se sinceramente non l'ho testato e quindi non posso farvi una recensione. Inoltre sarà possibile comprare punti ma non è molto convenievole, eccovi una dimostrazione:

FMTU


Come posso guadagnare punti senza fare niente? Usando un bot giustamente! Il bot funziona perfettamente senza mai crashare, vi basterà inserire id e password che usate su TraffUp e il bot si avvierà tranquillamente bottando in maniera pazzesca 1.000 punti ogni mezz'ora. Il bot lo invio via PM.

Che aspettate? Registratevi ora e approfittatene!
 
Uso pro.ly, domini con tanto di MySQL, sub-domini e senza controlli. Per i redirect, invece, li ho creati io manualmente (qualche riga di codice HTML). Comunque sia, se hai notato i miei link girano di continuo fra di loro creando un ciclo infinito che mi fa guadagnare molto, inoltre io non uso solo questo sistema per fare soldi, bensì ne affianco tanti altri per fare un grande sistema (uno di questi può essere per esempio AMF ma bypassando il loro controllo di website hits)
 
Ultima modifica:
Uso pro.ly, domini con tanto di MySQL, sub-domini e senza controlli. Per i redirect, invece, li ho creati io manualmente (qualche riga di codice HTML). Comunque sia, se hai notato i miei link girano di continuo fra di loro creando un ciclo infinito che mi fa guadagnare molto, inoltre io non uso solo questo sistema per fare soldi, bensì ne affianco tanti altri per fare un grande sistema (uno di questi può essere per esempio AMF ma bypassando il loro controllo di website hits)

ho capito, solo la 2° parte non mi è chiara...

il fatto che i link girano...

ma quanto si guadtagna da ref?
 
Ultima modifica:
ho capito, solo la 2° parte non mi è chiara...

il fatto che i link girano...

ma quanto si guadtagna da ref?

Basta vedere il primo screenshot nella guida, quello schema piramidale.

PS: con il bot in 5 ore ho fatto 12000 punti (l'equivalente a circa 50$ e passa se confrontiamo con il loro shop) che sto usando per i miei shrinked link ma ovviamente con redirect e quindi non perdo un punto.
 
Basta vedere il primo screenshot nella guida, quello schema piramidale.

PS: con il bot in 5 ore ho fatto 12000 punti (l'equivalente a circa 50$ e passa se confrontiamo con il loro shop) che sto usando per i miei shrinked link ma ovviamente con redirect e quindi non perdo un punto.

capito tutto ok adesso.
Basta semplicemnte utilizzare i link ridotti con un redirect... giusto?

Grazie!
 
capito tutto ok adesso.
Basta semplicemnte utilizzare i link ridotti con un redirect... giusto?

Grazie!

Sì, esattamente. Comunque sia, fra tutti gli url shortener che sono disponibili sul web, sono proprio pochissimi quelli che funzionano, io infatti ve ne ho proposti due che per ora sono undetected.
 
ciao, mi iscrivo su questo sito, sotto di te! ma vorrei sapere una cosa...posso usare un sito fantoccio e aggiungere i banner dei servizi PTP oppure mettere un link PTP per guadagnare? comunque funziona il metodo di inserire i link ad.fly ecc su quei siti che hai proposto tu?^^
 
Ultima modifica:
ciao, mi iscrivo su questo sito, sotto di te! ma vorrei sapere una cosa...posso usare un sito fantoccio e aggiungere i banner dei servizi PTP oppure mettere un link PTP per guadagnare? comunque funziona il metodo di inserire i link ad.fly ecc su quei siti che hai proposto tu?^^

Per i banner e link PTP è tutto fattibile facilmente, mentre per i link shrinker con pagamenti tipo AdF.ly et simila dovrete inventarvi un vostro sistema ingegnoso, del tipo:
- Creo un link AdF.ly, tipo questo: Go2-Pro-Ly | test (notare cosa appare dopo il redirecting, una trappola per gli utenti di TraffUp 8D)
- Shrinko il link appena creato su uno dei due url shortener che vi ho proposto nella guida (attualmente undetected, e sono circa il 5-10% quelli che funzionano)
- Inserisco il link appena creato sul mio website in TraffUp con anche una valore di punti alto ed il gioco è fatto!

Esistono inoltre tanti altri tucchetti facili da ingegnare, tipo quest'altro: Business-Pro-Ly | test

Miraccomando, usate il mio bot (che potrete richiedere mandandomi un PM) se volete fare tanti punti e non rischiare l'esaurimento di punti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blacksmith
Ultima modifica:
Consiglio il servizio AdFoc.us!
Non usate AdF.ly (non conviene, perche' e' molto lento nel refresh ed il ratio e' piu' basso).
---------------------------------
AdF.ly = 1.000 click - 5.00$
AdFoc.us = 1.000 click - 6.50$
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.