Trainer LastChaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

u.u

Utente Silver
4 Febbraio 2008
9
1
0
59
Ultima modifica:
[Release]Trainer LastChaos

Salve,
ho creato un piccolo trainer con CE per LastChaos, utilizzando la guida dei value di Ignoto.
Loggate, aprite il trainer, e usate i tasti di scelta rapida. Potete impostare i value che vi pare, ma se mettete una velocità di movimento troppo alta rischiate di incastrarvi nei laghi. Diminuendo il valore di movimento aumentate la velocità in game.
Edit: se mettete valori troppo alti vi si sconnette, usatelo con parsimonia :D Per esempio 5 all'attacco è più che sufficiente.
Edit2: chi ha vista sembra avere problemi: in questo caso fate partire prima il trainer e poi il gioco.

Scansione:

Virustotal. MD5: 0fd8b80061a303b75d3e80ac92784701 Trojan.Win32.Delf.abt

V2: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Aggiungo che questo programma è stato creato solo a scopo di studio, per cui l'autore declina ogni responsabilità. Usandolo correte il rischio di essere bannati.
 
Ultima modifica:
ottimo, funge, cmq nelle prox versioni metti anche range attacc che è molto utile
edit 1 nn funge + ho riavviato game, ho riapetro il trainer e nn funge +...
 
Ultima modifica:
quando lo fcc partire mi si blocca il gioko...adesso vedo


Edit:lo provato 1 decina di volte e appena lo apro si blocca il game
 
Ultima modifica:
ok grz 5mn e lo provo!


edit: azz provato 4 volte e nn va

cioè cm prima appena lo apro si blocca il client
 
Strano che solo aprendolo ti si blocchi, ho provato varie volte su 2 pc diversi e va... Aspettiamo che lo provi qualcun altro...
 
Ultima modifica:
adesso riprovo...xD


bisognerebbe farlo provare ad altri


ahhh capito!!!!!!

mi si blocca ogni volta k si apre 1 programma come amministratore (ho vista)
 
ogni volte k parte il processo di aprire cm amministratore di qualsiasi programma si blocca


devono provarlo altri
 
Un amico ha fatto dei test con Vista e ha risolto aprendo PRIMA il Trainer, e POI il gioco. Provare per credere :p
 
Confermo, a me non funge. Ho vista ed ho provato in qualsiasi modo, anche facendo partire il launcher in modalità compatibile per windows xp\sp2 ma nulla. Forse hai fatto confusione con i pointer. Da apprezzare l'intenzione :)
 
Confermo, a me non funge. Ho vista ed ho provato in qualsiasi modo, anche facendo partire il launcher in modalità compatibile per windows xp\sp2 ma nulla. Forse hai fatto confusione con i pointer. Da apprezzare l'intenzione :)

Non credo siano i ponter, ho provato con 2 pc diversi e va... In teoria se non andassero non dovrebbe funzionare su un altro pc..
 
Ultima modifica:
ora lo riprovo con la v2, speriamo bn

edit 1 nn funge... nn si ativano i cosi, vedi bn , hai sbagliato secondo a me ad inserire address
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.