Discussione trasferimento file con key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guglielmo[3DArtist]

Utente Jade
24 Gennaio 2011
473
102
477
671
salve, vado subito al sodo. devo trasferire un programma che comprai circa un anno fa..il programma è stato sviluppato da un gruppo di 3-4 persone. software è su licenza e non posso trasferirlo su un altro pc. la "licenza" in questione è un blocco note con dentro una key che viene messa dentro la cartella dove risiede il programma. quando ho prvato a trasferire il programma su un altro pc mi si apre una finestra "attivazione errata". c'è un modo per emulare l'attivazione del software in un altro pc?
o un modo per bypassare il messaggio di errore?
 
salve, vado subito al sodo. devo trasferire un programma che comprai circa un anno fa..il programma è stato sviluppato da un gruppo di 3-4 persone. software è su licenza e non posso trasferirlo su un altro pc. la "licenza" in questione è un blocco note con dentro una key che viene messa dentro la cartella dove risiede il programma. quando ho prvato a trasferire il programma su un altro pc mi si apre una finestra "attivazione errata". c'è un modo per emulare l'attivazione del software in un altro pc?
o un modo per bypassare il messaggio di errore?
Fossi in te,proverei a creare un file del blocco note vuoto,e dentro inserirci appunto la key copiandola dal pc con la licenza funzionante,e inserendo questo file nella cartella apposita...
 
per l'attivazione di questo programma l'ho effettuato in modo diverso dal solito...mi spiego meglio, quando si apre il programma per la prima volta comprare un piccola finestra con un codice da dare allo sviluppatore e poi in seguito ricevi (sempre dallo sviluppatore) un file con con dentro la key ( la key s'intende un codice ). ho già provato a farlo ma non funziona
 
per l'attivazione di questo programma l'ho effettuato in modo diverso dal solito...mi spiego meglio, quando si apre il programma per la prima volta comprare un piccola finestra con un codice da dare allo sviluppatore e poi in seguito ricevi (sempre dallo sviluppatore) un file con con dentro la key ( la key s'intende un codice ). ho già provato a farlo ma non funziona
Allora contatta lo sviluppatore,gli spieghi la situazione e se lo richiede dagli la key attuale in modo che sappia che effettivamente la key ce l'avevi. In teoria potrebbr fornirti un altra key,oppure ti spiegherà le procedure per usare la stessa key di prima.
 
A questo punto prova a cercare la crack su youtube...Non saprei che altro fare visto che tutte le procedure per copiare la key sono fallite:(
 
Allora visto il problema mi sa che non si potrebbe far nulla visto che da quello che ho capito la key è utilizzabile una sola volta,e il team di sviluppo non ha intenzione di concederti un altra key per l'altro tuo pc...Comunque,potrei sapere il nome di questa applicazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.