Travian Files

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei semplicemente una guida... Non ho detto di voler fissare i bug... Se potete postarla ve ne sarei grato.. Altrimenti lasciate stare...
Grazie =)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io li ho i fileserver se vi interessano <.< (ultima release tutto sbuggato al 100%) ci avevo anche aperto un server dove stavo traducendo sul dominio di shininglongju2 ma visto che babau si è divertito a deletare l'ftp <.< Edit No Link Esterni
 
Il database MYSQL in altervista si puo' benissimo attivare, prima di scrivere leggi la documentazione ;)
 
Gestione avanzata del Database, dall'accesso diretto alle tue tabelle fino al backup e ripristino delle vostre basi dati!
Configurazione del database

AlterVista ti consente di creare ed attivare un Database MySQL per le tue applicazioni dinamiche (Forum, Blog ecc.) la prima classe di DB è gratuita.
Non hai attivato il tuo database. Per attivarlo consulta la pagina Risorse & Upgrade.
Importa un file di Dump sul tuo database

Puoi anche usare questo strumento per caricare dump molto grandi che può essere difficile gestire con phpmyadmin.

Requisiti minimi: un database mysql di classe 1
PhpMyAdmin

Per accedere a PhpMyAdmin devi cliccare qui, per ottenere accesso all'amministrazione del database dovrai inserire i tuoi dati d'accesso all'account, inclusa la password

Requisiti minimi: un database mysql di classe 1
Ultimo backup e Ripristino del database mysql

AlterVista su base settimanale fa un backup del tuo database, che puoi ripristinare con un click grazie a questo tool.

Requisiti minimi: un database mysql di classe 1


--- Aggiornamento Post ---

p.S chi mi può aiutare?

in PM id e pass
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.