Travian S4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waltz

Utente Palladium
17 Agosto 2012
3,492
230
828
1,736
email_birthday_header_2.jpg




Ciao!


Entra in azione quando Travian festeggerà il suo 9° compleanno.

Per l’occasione un server speciale per il compleanno sta per iniziare oggi con alcune nuove funzionalità. Siamo stati in grado di soddisfare molti dei vostri desideri, come il dimezzamento del consumo di grano nei villaggi meraviglia, ampliamento delle rotte commerciali e 50 gold quando è costruito il secondo villaggio.



Molte altre nuove funzionalità ti aspettano:

  • Task giornaliere da completare e premi
  • Modifiche agli oggetti dell’eroe
  • Una nuova distribuzione dei villaggi meraviglia
  • Produzioni delle risorse raddoppiate
  • Una nuova mappa di Travian

Registrati ora e non dimenticare l’occasione di giocare il server del compleanno di Travian.

Ti auguriamo tanto divertimento e gloriose battaglie!

Waltz


Se volete partecipare a questo gruppo di gioco iscrivetevi nel settore Nord Ovest (-|+), fatelo ora!


ImageProxy.mvc


 
Sono uno sharer molto bravo ed esperto ... Se conosci player Romani o teutoni che hanno bisogno di qualcuno avvisami
Grazie
 
Io ne avrei bisogno :asd:

Mi sono iscritto come teutone però sono un gallo da 3 anni °-°

Ho giocato sempre in solitaria e so come cavarmela, il problema è che con i teutoni fino a quando non faccio 100 gold per il ClubGold sono mazzi :/
 
Io ho startato su +|- , sono romano e se qualcuno vuole aiutarmi si faccia avanti . Io comunque non so voi ma sfrutterò moltissimo la protezione di 200 pop . Verso 190 pop comincierò a truppare e migliorare tutte le truppe sbloccate . E poi aspetto di arrivare a 50 gold prima di fondare almeno attivo il club gold .
Voi la sfruttate o la spaccate subito ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.