TrinacriaMt2 Old Style Fun PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma in che senso in che rete sono ? scusa l'ignoranza lol.. io ho solo scaricato client e cliccato sulla pagina registrazione ma non me la apre qual e il procedimento ? lol non so come funzionano le rete hamachi u.u

devi scaricare hamachi entrare nella rete e cosi ti registri se no non puoi giocare.

che significa scaricare hamachi ?
Scaricati Hamachi : Hamachi 2.1.0.374 Download - JoyDownload.com
Installalo e metti il tuo nick quando te lo chiede
Una volta acceso vai su Rete ->Partecipa a rete esistente e metti l'ID e la password che stanno nella presentazione del server.
Una volta entrato in una rete puoi registrarti e loggare.
Tutto qua.....
Comunque a me non piace, ho deciso gia di non giocare quando ho visto che il livellatore ogni 10 livelli devi cliccare per farlo andare avanti...fino a 105 gia è una palla.se non è stato tolto questo figuriamoci le cose piu complesse.. Ciao

Scaricati Hamachi : Hamachi 2.1.0.374 Download - JoyDownload.com
Installalo e metti il tuo nick quando te lo chiede
Una volta acceso vai su Rete ->Partecipa a rete esistente e metti l'ID e la password che stanno nella presentazione del server.
Una volta entrato in una rete puoi registrarti e loggare.
Tutto qua.....
Comunque a me non piace, ho deciso gia di non giocare quando ho visto che il livellatore ogni 10 livelli devi cliccare per farlo andare avanti...fino a 105 gia è una palla.se non è stato tolto questo figuriamoci le cose piu complesse.. Ciao
grazie frà :)

ma bastaaaa con questi server old style basta sono tutti old style che pal... fate qualcosa di new lv max 150 aquatiche che si fanno da hwang nuove armi o anche quelle vecchie come spado sole distruttrice ecc che palle le solite lagne solo per non fare fatica basta dai mettete qualcosa di nuovo che rottura solo per risparmiarvi il lavoro poi quando uno critica vi incazz... se avete qualcosa da contraddire ditemelo su skype:silencegemel

Non parte il download :patt: uppalo su mega :bye:

- - - Updated - - -

ma bastaaaa con questi server old style basta sono tutti old style che pal... fate qualcosa di new lv max 150 aquatiche che si fanno da hwang nuove armi o anche quelle vecchie come spado sole distruttrice ecc che palle le solite lagne solo per non fare fatica basta dai mettete qualcosa di nuovo che rottura solo per risparmiarvi il lavoro poi quando uno critica vi incazz... se avete qualcosa da contraddire ditemelo su skype:silencegemel
Ma vuoi fare un server hamachi con tutta quella robba ò.ò ti laggerà un mondo :bye:

Ma dove si trova hamachi? A me scarica una specie di Hamachi che vuole una registrazione ma come email non mi fa mettere @ -.-" Dove trovo hamachi per giocare?

Ultima modifica da un moderatore:
E' on provato io adesso.

---

Old - style con 3k hp ? :\ ed altro superiore all'italiano?
Senza corazze 90 e set 75 ? Nemmeno le beta?
Sconsiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.