TrinityMt2 APRE LE CANDIDATURE GM => SERVER DEDICATO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slope

Utente Electrum
5 Novembre 2009
241
41
8
149
Ultima modifica:
TrinityMt2 server DEDICATO www.trinitymt2.net cerca GM!!

Il posto come GM disponibile è solo 1 ma verranno selezionate 3 persone che metteremo in prova per 1 settimana.
Alla fine settimana ne sarà scelto 1 dei 3 che diventerà GM definitivo mentre per gli altri 2 non ci sarà niente da fare.

In questa settimana i 3 GM in prova avranno poteri limitati.

Il futuro GM definitivo sarà selezionato in base ai suoi comportamenti con i player, all'esperienza come GM, in base alla pazienza di rispondere ai PM, in base alla gente che porterà in game, in base anche ad un sondaggio di preferenza che prevede come votanti i player stessi.

Come candidarsi? => Ecco qui come fare => [APERTE]CANDIDATURE GM E MOD

Descrizione del server => [NEWS]DESCRIZIONE SERVER

Sito Web => TrinityMT2- WebSite
Registrazione Account => TrinityMt2-Registrazione
Download Client => http://www.trinitymt2.net/download.php

(Provate almeno a giocarci prima di inviare candidature solo per il gusto di essere GM in un dedicato e fare gli sboroni)

Buona candidatura :D

Non sono interessato più di tanto alle candidature, quanto al giocare nel server. Per problemi di connessione non posso scaricare (50kb/s se sono fortunato, con connessione ad ore). Sareste così gentili da fornirmi IP? :|

ma c'è un'età minima/livello minimo in game?

Per info vedi la pagina per le candidature

--- Aggiornamento Post ---

Non sono interessato più di tanto alle candidature, quanto al giocare nel server. Per problemi di connessione non posso scaricare (50kb/s se sono fortunato, con connessione ad ore). Sareste così gentili da fornirmi IP? :|

NPurtroppo non diamo IP scarica il client ci mette pochissimo

Solo a me capita???

Salve nn riesco a giocare e andare sul sito di trinitymt2 mi dice Not Found!:|Risp grz

ma che dici non avevano i soldi!!! -.-"
Tutti shoppavanoo! .-.
E poi, quello si lamenta che era al 74 xD e io che ero al 100? Full shopp? -.-"

salve a tutti vorrei diventare GM sn maggiorenne e vorrei aiutare le persone nel gioco sinceramente nn mi piace giocare ma preferisco aiutare le persone in difficoltà. Sto cercando di scaricare il gioco ma alla fine mi fa un errore dannato ma provvederò.
datemi presto notizie grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom