Mining tronminers.com - 100 TRX in regalo

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
490
Inizia il mining di TRX con un piano gratuito alla registrazione.

Guadagna subito con il bonus e poi scegli tra i vari piani di mining che partono dal Basic da 100.00000000 TRX o al PRO da 500.00000000 TRX

Ref del 15% di ricompensa a vita.

Pagamenti da Min: 2.00000000 TRX e Max: 100000.00000000 TRX, si possono ricevere pagamenti solo comprando un piano oppure avendo 10 ref, non è specificato se con deposito attivo o solo come ref registrati.

Io ho preso il basic per provare, voi, almeno 10, iscrivetevi e vediamo se paga.

E comunque buon crypto2022 a tutti di salute, amore e $$$$€€€€

https://tronminers.com/index.php?refer=3881
 
devi o un wallet per tron (online o offline) oppure quello di un exchange, vai su deposito e ti da il suo indirizzo trx su cui far arrivare i pagamenti in tron, io uso quello di Poloniex
 
no ti devi solo registrare, magari usi il link che ho messo, e poi compili mail e passw e vai.
poloniex, come altri (Binance, bittrex ecc) sono degli exchange dove tu puoi comprare, vendere o tenere le tue coin, comprese le più "famose" bitcoin, ethereum, litecoin ecc ecc

Ti ricordo che tutti i siti che propongono guadagni online, che siamo minig, faucet, o Hyip ecc, nessuno ti da la certezza di pagare, ci si prova, in alcuni casi si guadagna, in altri si perde (a volte soldi a volte tempo).
Se interessa ho alcuni siti che sono paganti da anni,
 
  • Mi piace
Reazioni: rec6
Top, se riesci a mandarmi il ref di poloniex sei felice anche tu, tanto devo aprirmi un conto tron se voglio provare il faucet
inchino.gif
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto il pagamento dei guadagni da ref, ora aspetto che finisca il piano d'investimento e riprovo. Dopo la prima scadenza li ho usati per prendere altri piani, oppure se si iscrivono altri 3 ref posso provare prima.


ps. ti ho scritto in pv, fammi sapere cosa ne pensi.