capitano992
Utente Silver
Ciao, siccome e da parecchio che cerco aiuto ma quelli che leggono "fanno finta di niente", creo questa discussione "inutile" chiedendo che qualche anima buona possa risolvere il mio problema.... >.< riguardo alla guida di slayerss per il server privato, una vota aperto,fatto partire,fatto GM, Come Faccio una volta riacceso il pc l'indomani a far ripartire il server????????
Ringrazio anticipatamente....
^^
Ringrazio anticipatamente....
^^