Troppi hack su Point Blank!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioCiccio

Utente Silver
2 Marzo 2013
71
15
7
65
TROPPE HACK!
quello che pensiamo e ripensiamo mentre giochiamo con dei cittoni

Volete sapere il xk? ci sn 3 motivi per capire il xk:


1:i livelloni iniziano a prendere in giro i livellini ._. ekko il xk credono di essere i + bravi

2: colui che hackera pensa di vincere e basta

3:eek:ppure è solo un modo di divertimento diverso dal nostro come viene definito "un passa tempo"

Be! Riflettete un pò!!!!!
:sisi:

 
TROPPE HACK!
quello che pensiamo e ripensiamo mentre giochiamo con dei cittoni

Volete sapere il xk? ci sn 3 motivi per capire il xk:


1:i livelloni iniziano a prendere in giro i livellini ._. ekko il xk credono di essere i + bravi

2: colui che hackera pensa di vincere e basta

3:eek:ppure è solo un modo di divertimento diverso dal nostro come viene definito "un passa tempo"

Be! Riflettete un pò!!!!!
:sisi:

Ciao, io ho giocato a Point Blank per un annetto e mezzo, solo che ora sono passato ad un altro FPS.
Quando giocavo io, due anni fa, non c'erano hacker, e giocavo sopratutto con amici in ts, comunque chi usa gli hack quando non li avrà sarà scarso e non saprà giocare, e poi verrà bannato.
 
TROPPE HACK!
quello che pensiamo e ripensiamo mentre giochiamo con dei cittoni

Volete sapere il xk? ci sn 3 motivi per capire il xk:


1:i livelloni iniziano a prendere in giro i livellini ._. ekko il xk credono di essere i + bravi

2: colui che hackera pensa di vincere e basta

3:eek:ppure è solo un modo di divertimento diverso dal nostro come viene definito "un passa tempo"

Be! Riflettete un pò!!!!!
:sisi:

Mo vediamo ti stai lamentando che ci sono troppe persone che usano hack in un gioco in una community dedicata all'Hacking;
questo mi fa pensare che tu abbia sbagliato forum ragazzo.

Bye.
 
TROPPE HACK!
quello che pensiamo e ripensiamo mentre giochiamo con dei cittoni

Volete sapere il xk? ci sn 3 motivi per capire il xk:


1:i livelloni iniziano a prendere in giro i livellini ._. ekko il xk credono di essere i + bravi

2: colui che hackera pensa di vincere e basta

3:eek:ppure è solo un modo di divertimento diverso dal nostro come viene definito "un passa tempo"

Be! Riflettete un pò!!!!!
:sisi:

è semplicemente gente che non sa giocare e per vincere usa hack :\(ho conosciuto che gente pur essendo hack dice "rosick sono piu pro di te" e questo fa pensare quanto realmente siano frustati i ragazzini che usano cheat
 
Inizio col dire che ho fatto 1-2 partite su Warrock, Ma avevo 11 Anni, Ero scarsissimo, sapevo benissimo l'esistenza dei Cheat siccome navigavo già su vari Forum.
Dopo un anno dalla prima partita di Warrock, ho inziato su Combat Arms, Sempre della Nexon, Ero scarsissimo, ma non ho mai usato Hack, prima che avessi venduto il mio account. avevo 2.52 K.D
:D Basta solo nerdare un po'
 
  • Mi piace
Reazioni: Maximus46
Richiesta mandata su skype

- - - Updated - - -

bhe se rifletti e nn fai il noob tutti quelli che vogliono hack vanno qui cosi io cerco di bloccarli sennò vado su un sito a casaccio e gli scrivo nn usate + hack sarebbè + sensato scriverlo in inforge di point blank un sito di hack ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.