trovare ip in ingresso con proxy nel mezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anto8081

Utente Silver
11 Febbraio 2009
0
0
0
55
Ciao ragazzi, sto svolgendo alcuni esperimenti per riuscire a sniffare i pacchetti da un indirizzo ip, sto usando smart sniff per avere l'ip della connessione del pc remoto, il problema è che mi mostra l'ip del proxy e non quello dell'altra persona... potete darmi una dritta? sono dietro una rete universitaria..
 
praticamente il programmino non mi mostra l'ip dell'altra persona, ma all'altro capo c'e il proxy al quale io sono connesso. il dialogo è tra questi due, non vedo mai alcun ip, soltanto quello del "mio" proxy con cui comunico.
 
se ho capito tu vuoi
Codice:
 TE <--------------------> Proxy <------------------------> vittima
te vuoi l'ip della vittima,
bhe è abbastanza difficile,se si usa un proxy ci sarà un motivo
hai 2 metodi:
  1. Installare un programma che ti invia il suo ip
  2. Chiedere ai gestori del proxy il log
almeno io so solo questi 2,poi aspetto gente + esperta di me in questo argomento
 
Se parli di proxy HTTP, e in particolare di proxy trasparenti, il gioco è facile. Un proxy HTTP trasparente re-inoltra le richieste che gli arrivano dai client, piazzando però nell'header HTTP X-Forwarded-For l'IP originale del mittente. Ti basta leggere quell'header e sei a posto. Se invece dall'altro capo non si usa un proxy trasparente, scoprire l'IP originale è praticamente impossibile, dato che il proxy re-inoltra fisicamente la richiesta, che è come se provenisse a tutti gli effetti da lui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.