Domanda Trovare un pong, è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

l3lack

Utente Gold
15 Gennaio 2012
395
37
130
244
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, vorrei trovare il pong di un Dedicato tedesco, provando quelli di base (pongpongpongpong, testtesttesttest , eccetera) non li trova. La mia domanda è: esiste un programma capace di trovarlo? Se si, quale?

347y882.png

Wow qui siamo ai livelli di non sapere cos'è una release...
Forse allora la colpa è degli admin che scrivono "solo release" e non "solo rilasci"...
Ah o forse che fa domande, pensa, " Sto rilasciando una domanda quindi la sezione è giusta "

Ma che rottura di palle che siete, al posto di fare sti commenti inutili e banali, segnalate e fate spostare senza spammare, per lo spam esiste l'ot. Se volete aiutarmi bene, altrimenti non cagate le palle.

Si esistono vari programmi per trovare il pong.
Cercali su elite li ci dovrebbero essere, non so se son stati postati anche qui.

Ultima modifica:
Mamma mia... oh ma non siede dei mod non rompete...

Ritornando al tuo problema, dipende tutto dal louncher.
Presuppongo che sia l'ultimo louncher, prova ad aprirlo con HxD e trova JAPAN, se sarai fortunato troverai tipo così:
JAPAN...YMIR....locale/%s...%d %d %s....pongpongpongpong

Se invce il client è protetto, e quindi il louncher è packato ( di solito con Enigma Protector o Themida) è quasi impossibile trovarlo, ma ti dico che ciò che sto a dirti e per quanto riguarda la mia esperienza, credo che gente molto più esperta di me possa aiutarti in maniera migliore.

Ho dedotto che si trattasse di un client, mentre se è un file game dovresti fare come ti ha detto prima giustamente Stefano, però attento, il game potrebbe essere packato con UPX, quindi dovrai prima unpackarlo.

Il dump di memoria, non so con themida, ma sicuramente con Enigma Protector sì, rimane sempre in chiaro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom