Discussione [TRUCCO] Guadagnare più punti con Prizee grazie ai Pack +

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
In questa guida vi spiegherò come guadagnare moltissimi punti a Prizee in maniera semplice, veloce e precisa.

L'utilizzo di Prizee con questo trucco può fruttare parecchi premi. Basta saper aspettare l'avvio di 3 o 4 giorni in cui non si avrà ancora vinto nessun codice.

Per prima cosa se non sapete cos'è Prizee leggete la discussione linkata qui sotto:

http://www.inforge.net/community/gu...81-prizee-vinci-premi-giocando-minigames.html

Come funziona il trucco

Il metodo che sto per mostrarvi si tratta semplicemente di un metodo legale (e quindi consentito in Prizee e non punibile) per accaparrarsi tantissimi gettoni per i giochi.

Il procedimento, ripeto, è inizialmente lento e noioso poiché dovrete accumulare dei punti. Quando però un giorno vi ritroverete con 10 pack+ tutti assieme (280 gettoni) non sarete tanto tristi :D

Per ricevere i gettoni dobbiamo vincere dei Pack + da inserire nell'apposita sezione del sito. Questi Pack + si possono vincere facilmente attraverso i siti e servizi che vi mostrerò e consentiranno di comprare 28 gettoni e 8 giorni VIP!!

Maxi Pack

PackBarre

Dovrete scaricare una barra pagante, arrivati alla somma necessaria scambiate i punti con un Pack + ed inserite il codice ottenuto su Prizee.

Registrazione a PackBarre - Download PackBarre - Sezione per acquistare i Pack +

Una volta installata dovrete inserire il vostri dati di accesso e impostare la trasparenza della barra. Quando arriverete al 100% nella barra potrete richiedere un codice!

L'ho testata, no malware o rallentamenti (Windows 8 64bit)

Bankizocodes

Sito di gratta e vinci, avrete 20 partite al giorno e non dovrete far altro che grattare. Guadagnerete punti che poi potrete scambiare con un codice Pack +. In un giorno ho fatto circa 3000 punti facilmente perdendo 4 volte.

Registrazione a Bankizocodes - Sezione per acquistare i Pack +

Spesso dice che i Pack + sono esauriti ma vengono reinseriti velocemente.

Arkeogames

Il sito mette a disposizione 5 gratta e vinci e 3 giochi speciali ogni giorno. Si arriva facilmente a 1000 punti giornalieri.

Registrazione a Arkeogames - Sezione per acquistare i Pack+ (se dice in riassortimento attendete)

Cliquojeux

50 partite a mini giochi ogni giorno. Queste partite possono anche essere vendute velocizzando il guadagno dei punti! Io praticamente facendo niente sono già quasi a un milione di punti! Se vi registrerete con il mio link avrete 50'000 punti iniziali.

Registrazione a Cliquojeux - Sezione per acquistare il codice Pack + (dovrete essere al livello 2 per visualizzarlo)

Junglokdo

Praticamente regala codici! I punti si guadagnano con il completamento di offerte e giocando giochi. Ho guadagno 50 punti facendo 2 click e all'inizio si hanno 100 gettoni per i giochi con il quale si guadagnano . Ho creato anche un clan.. ho visto che i primi vincono 60€ :D Il clan si chiama Inforge Team!

Iscrizione a Junglkdo - Sezione per acquistare Pack + (280 Jungs)


Per ora i siti sono questi.. se ne trovate altri che offrono dei codici Pack+ ditemelo che li aggiungo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.