TRUCEBALDAZZI SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giova97

Utente Bronze
4 Aprile 2012
8
3
0
47
truce-baldazzi-the-cotechino-connection-L-Uqr6_W.jpeg


IP
IP Server: 178.32.251.26
Ip Server: 178.32.251.26 Whitelist: DisabilitataSlots Disponibili : 45 Slot ( Max 62)Propietà Server:
Bukkit 1.2.4
2.2GB RAM Dedicata.
3.2GB Burst RAM.
IP Dedicato - Nessuna porta specificare.
100Mbit/s Uplink speed.
Nome

trucebaldazzi server

Dedicato
Si

Versione
1.2.4

Bukkit
Si

Plugin
64

Lag
Non Presente

PVP
Si

Griefing
no




Screen

minecraft-pyramid.jpg




REGOLAMENTO

Regolamento:Basilari:
Assolutamente vietato crearsi doppi account, pena allontanamento dal server.
L'utente deve farsi carico di salvaguardare il suo account da eventuali furti di password.
È buona cosa, evitare di contestare un ban quando si è palesemente in torto.
Lo staff si riserva il diritto di allontanare dal server di gioco qualsiasi utente che non rispetta i requisiti riportati nel regolamento,senza preavvisi di alcun tipo.


Comportamenti di gioco:
Generali:
Il Griefing in ogni sua forma NON è assolutamente tollerato.
Vietato utilizzare programmi esterni al gioco. I quali cheat,hack ecc.
Vietato Spammare altri siti concorrenti nella chat di gioco.
Evitate di creare torri e fossati 1x1.
Ricordatevi di tagliare gli alberi senza lasciare pezzi sospesi.
Evitate di costruire nelle case degli altri,anche se non è protetta.
Evitate di imprecare/bestemmiare nella chat di gioco.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Se un utente infrange le regole e stava giocando il fratello, verrà ugualmente punito.
E' buona cosa evitare di chiedere favori futili agli admin/mod di gioco.
Gli interventi con WE (World Edit) sono riservati a soli utenti PLUS.
Sono vietati simboli/costruzioni con riferimenti satanici o in ogni caso offensivi verso una determinata religione.


Per il resto, affidatevi al vostro buonsenso.

IL REGOLAMENTO PUO' SUBIRE MODIFICHE IN QUALSIASI MOMENTO.LO STAFF SI RISERVA LA FACOLTA' DI FARLO IN QUALSIASI MOMENTO SENZA ALCUN TIPO DI PREAVVISO.


---------- Post added at 23:29 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

Editt: 30 on

---------- Post added 05-04-12 at 12:44 ---------- Previous post was 04-04-12 at 23:29 ----------

Tutti dentro
 
Xd avete ambedue ragione , però il nome non è quello e lo screen l'ho messo tanto per mettere ... Se volete entrare entrate ... se volete fare critiche specificate il perchè
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom