truffa? albergo gratis forumup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fox91

Utente Silver
4 Settembre 2007
243
5
0
98
mi è arrivata una mail da [email protected] sia una bufala
Codice:
 Il fatto di aver ricevuto questo invito significa che ti è stato attribuito l'assegno alberghiero in bianco valido per 14 pernottamenti gratuiti.

Sei stato scelto per partecipare all'Azione turistica Eurorest. Adesso ritira l'assegno alberghiero che garantisce i pernottamenti gratuiti per due persone in uno dei 1000 alberghi in Italia ed in altri 13 paesi d'Europa.

Compila il modulo, ritira l'assegno alberghiero e scegli il migliore albergo o la migliore pensione che ti garantisce i pernottamenti gratuiti. Al tuo ritorno quando ti sarai convinto tu stesso dei pregi dell'albergo, raccomandalo agli amici. Questo è tutto. I Particolari li puoi trovare qui.

Apprezzando il tuo ruolo in questa operazione, espremiamo la speranza che anche tu apprezzerai la tua possibilità di passare una fantastica vacanza. Per compilare il modulo d'ordine hai 10 minuti dal momento in cui avrai letto questa informazione. Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora il resto dipende solo da te!
Clicca QUI




Informazioni più dettagliate nel Regolamento Eurorest.

link al sito http://eurorest.org/?lng=it&zn=38230
 
God ha detto:
fox mi deludi cestinala senza neanche aprirla

l'ho aperta perchè il mittente era "forumup.it" e l'oggetto era "invito per l'utente ecc ecc"...
l'ho postata appunto per questo...perchè era del vecchio infernet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.