Truffa eBay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_Mixer

Utente Silver
11 Giugno 2007
149
1
0
80
Occhio! Gira una truffa ancora attiva per quanto riguarda il portale di eBay, viene inviata una mail con il seguente testo:

Codice:
Senti,ti ho inviato centinaia di messagi ma vedo che non vuoi rispondere.Sono passati gia 20 giorni da quando ho pagato il notebook e non ho nessuna risposta da te.Comunichero a ebay la sittuazione cosi sarai sospeso e non fregherai piu nessuno.Ti conviene rispondere,hai un`ultima opportunita.

Come si può vedere però i link fanno un redirect su un altro sito: http://www.whirledplanet.com/images/_notes/lndex.html

Occhio, non fatevi fregare!
 
è una truffa fatta abbastanza bene....

pero un messaggio cosi nn è molto convincente
 
Bhe ragazzi, un consiglio, non cliccate mai i link se non siete a conoscenza di cio che clikkate :) ciao e buona giornata.
 
Cryon89 ha detto:
grazie 1000 della segnalazione! :grin1:

Infatti grazie 1000, ho spedito il notebook per poco non rischiavo una denuncia e finivo in :jail:

Cmq apparte gli scherzi, sti *bip* ci provono in tutte le maniere, fregandosene delle persone che lavorano sodo. :cry1:
 
firefox nn si lascia sfuggire nulla, mi ha subito avvertito che fosse un probabile sito contraffatto
 
c'è ancra gente ke si fa fregare così?....(ma sul link ke hai postato tu si può cliccare o ti manda nello stesso sito della e-mail?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.