Truffa ruba account MSN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrix-

Utente Silver
3 Dicembre 2007
1
0
0
58
raga è da un po di tempo ke mi arriva sempre lo stesso messaggio da un contatto di un amico con un link ke se inserisci ID e Pass ti dice la gente ke ti ha bloccato..... a me è parsa una truffa perchè questo mio amico a volte si connetteva con il nick il link del sito e poi dopo 2 min si sconnetteva....
[size=xx-large]NON ANDARCI PER MOTIVI DI SICUREZZA[/size]LINK[size=xx-large]NON ANDARCI PER MOTIVI DI SICUREZZA[/size]
dopo varie ricerche ho capito ke era una truffa.....
se questa discussione è già stata aperta chiudete pure. :movcchiapp: .......
:chesofatt: ho usato il cerca e o visto ke ce ne sono già 2 :chesofatt: vabbè una rinfrescata non fa mai male :ivist:
 
sicuramente ce n'erano di precedenti, che vogliamo fa'? di truffe ce ne sono a volontà e purtroppo c'è molta gente che ci casca ancora
 
non si sa mai ..... uno mi dice ke devo segnalare laltro mi dice ke devo lasciar perdere.......
e metti ke passa un niubbo ke ha tutta la sua vita nell suo indirizzo e-mail??? forse voleva sapere se il suo presidente della banca lo aveva bloccato........... :D
 
se passa un niubbo e ci mette i suoi dati, dopo non sarà più tanto tonto da rifarlo.
Sbagliando si impara.
 
quoto virgil funziona in pieno pero prima del login manca il messaggio che dice:
stiamo tentado di fregarti laccount!!!!!
XD XD XD
 
looooooooooooooool no dai comunque è una fregatura bella e buona.... e poi se qualcuno ti ha bloccato ci sarà 1 motivo! :asd:
 
c'è anche chi lo fa senza motivo tanto perche crede di fare chisà che cosa!!!!
 
ma su 24 post che hai fatto 25 sono spam ?

chiudo perchè mi sembra di essere su cheats...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.