[TRUFFONE]Metin2 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROBWEB

Utente Gold
17 Febbraio 2010
633
70
57
276
salve ragazzi ho comprato degli yang su metin2 (li ho comprati piu volte e non è successo niente compravo di solito 70kk invece oggi ho comprato leggermente di piu 200kk <.< su Metin2 yang,accounts item and powerleveling on sale,metin2.hk offer you the best online metin2 purchase experience. gemini <.< nemmeno il tempo di comprarlo e ban io sono dell'idea che quelli della gf vendano yang e dopo bannino l'account con la sicurezza che rishopperanno ho letto anche qualcosa del genere in giro risp please

Tranquillo menzogne, forse Golden Fast ha una specie di contratto con qualche GF per raccimolare qualche euro.

Ultima modifica:
penso sia perma ban perche non ce nessuna durata ç_ç figli di tro... comuqnue mi sa che non siano menzogne come dici te ç_ç ma cazz e la prima volta che butto un euro per un gioco di merd e guarda come va a finire ... mo vedo di farmi sbannare con qualche minchiat4 ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

a nono ho visto fino al 30/05/2011 ç_ç vbb dai meglio del perma grazie skizzo xD ^^

Ragazzi shoppate solo ed esclusivamente da XxDJSeloxxX...con lui puoi shoppare anceh 1000€ e stai tranquillo che i gm non ti beccano.

Ragazzi shoppate solo ed esclusivamente da XxDJSeloxxX...con lui puoi shoppare anceh 1000€ e stai tranquillo che i gm non ti beccano.

Non ti far rispondere male.
Ma chi pazzo ti dice che se shoppi da questo Selo non vieni sgamato?? Ma dai, non dire boiate, che poi mi incazzo!!

ma dopo fottera di sicuro o sara un reseller fidati <.< mo basta perche stiamo andando in ot <.< potete chiudere diciamo che ne abbiamo discusso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom