Truffone MSN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

axelf

Utente Silver
11 Giugno 2007
10
0
0
62
Salve ragazzi,tempo fa in chat,vi segnalai 2 siti: www.messhacker.com/ e www.messtweaks.com/ essi vi offrono programmi x hackerare msn tipo: freezer,webcam spy e robe per trovare la password di una casella hotmail.......ovviamente sono falsi,perchè vi invitano a chiamare un numero 899,spillano tipo € 4 e non vi danno nulla,vi fregano!! (Alcuni utenti di un forum,non cito il nome per privacy,si sono fatti abbindolare da questi siti......e hanno perso soldi,mi dispiace,potevano riflettere un attimo!).
Quello che vi dico è: state sempre attenti,perchè in giro c'è gente che nn si fa scrupoli,è capace di tutto pur di rubare soldi alla gente.......per cui.......siate diffidenti!!Se ci penso,nel 2007.....succedono ancora queste cose......:moluvid::chesofatt:!
 
RE: truffa

axelf ha detto:
Salve ragazzi,tempo fa in chat,vi segnalai 2 siti: www.messhacker.com/ e www.messtweaks.com/ essi vi offrono programmi x hackerare msn tipo: freezer,webcam spy e robe per trovare la password di una casella hotmail.......ovviamente sono falsi,perchè vi invitano a chiamare un numero 899,spillano tipo € 4 e non vi danno nulla,vi fregano!! (Alcuni utenti di un forum,non cito il nome per privacy,si sono fatti abbindolare da questi siti......e hanno perso soldi,mi dispiace,potevano riflettere un attimo!).
Quello che vi dico è: state sempre attenti,perchè in giro c'è gente che nn si fa scrupoli,è capace di tutto pur di rubare soldi alla gente.......per cui.......siate diffidenti!!Se ci penso,nel 2007.....succedono ancora queste cose......:moluvid::chesofatt:!
questa è roba da denunciare ...
 
RE: truffa

nel paese dove sono hostati credo che non ci siano leggi molto efficenti

edit: Noord-holland - Amsterdam - Leaseweb

ariedit: secondo sito Noord-holland - Amsterdam - Leaseweb tutti e due
 
RE: truffa

grantizzio ha detto:
nel paese dove sono hostati credo che non ci siano leggi molto efficenti

edit: Noord-holland - Amsterdam - Leaseweb

ariedit: secondo sito Noord-holland - Amsterdam - Leaseweb tutti e due
Si sono olandesi,sono affiliati di messblack:moluvid:
 
RE: truffa

secondo me li ha fatti proprio mess black, visto che la maggior parte degli affiliati ( nn li ho provati tt ) chiedono di pagare per scaricare i prog,e se ci fai caso, hanno tt lo stesso banner, quello del cervellone blu al pc
 
RE: truffa

ma da dove è hostato messblack? MAGIA STUPORE SORPRESA

Noord-holland - Amsterdam - Leaseweb -.-
 
il whois di www.messhacker.com parla chiaro:

DOMAIN: MESSHACKER.COM

RSP: Transip BV
URL: http://www.transip.nl/

created-date: 2007-08-12
updated-date: 2007-08-12
registration-expiration-date: 2008-08-12

owner-contact: P-MJW342
owner-organization: Wiesehahn, M.
owner-fname: M.
owner-lname: Wiesehahn
owner-street: Plejadenplein 7
owner-city: Amsterdam
owner-zip: 1033 VK
owner-country: NL
owner-phone: +31636186576
owner-email:

admin-contact: P-MLW297
admin-fname: M.
admin-lname: Wiesehahn
admin-street: Plejadenplein 7
admin-city: Amsterdam
admin-zip: 1033 VK
admin-country: NL
admin-phone: +31636186576
admin-email:

tech-contact: P-MLW297
tech-fname: M.
tech-lname: Wiesehahn
tech-street: Plejadenplein 7
tech-city: Amsterdam
tech-zip: 1033 VK
tech-country: NL
tech-phone: +31636186576
tech-email:

billing-contact: P-MLW297
billing-fname: M.
billing-lname: Wiesehahn
billing-street: Plejadenplein 7
billing-city: Amsterdam
billing-zip: 1033 VK
billing-country: NL
billing-phone: +31636186576
billing-email:

nameserver: ns1.youcme.nl
nameserver: ns2.youcme.nl
 
ecco... mess black nn sa più come guadagnare... dai toll a pagamento a questi siti truffa... io nn lo uso mess black, ma girando ho notato il tool a pagamento!! e la top friend ( tutti siti truffa )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.