Chiuso TRXSUFFLE - RADDOPPIA in 24H - Prelievi IMMEDIATI

maxidvd

Utente Platinum
Utente del Mese
30 Novembre 2010
4,884
365
97
1,236
Ultima modifica:
🔵 TRXSUFFLE 🔵 New Project!!

Nuova piattaforma dei raddoppi

Per gli amanti delle forti emozioni come me ecco un'altra blasonata doubler.
Ovvero una piattaforma dove puoi entrare e depositare (anche solo 3$ !!) e ritirare esattamente il DOPPIO dopo 24h.
Partita giusto ora, il 07 giugno 2023 e inutile dire che i tempi qui sono fondamentali, quindi affrettatevi !!
Si parte da soli 3$ quindi alla portata di tutti.


Programmi Consigliati:

Piano:
100% dopo 24 Ore (ROI Finale: 200%)
Capitale: Restituito dopo 24h
Deposito: Minimo 3$
Prelievi: IMMEDIATI
Minimo prelevabile: 0.1$
Processori di pagamento accettati: Tether USDT TRC20 (che suggerisco) Litecoin, Dash, Tron, BNB, Dogecoin, ETH, BCH, Tether BEP20

DOxCOuz.png


Iscriviti Qui:


My Deposit:
HPDV2tP.png



In arrivo

Ref: 10% - 2% - 1%

Disclaimer:
Il mio lavoro consiste solo nell'analisi di Hyip che reputo più affidabili, tuttavia questi rimangono siti che offrono alti rendimenti ma ad alto rischio di investimento.
Sono un investitore come voi e non ho nessuna relazione con i creatori e i promotori di tali siti
English:
We analyze hyips that we expect to make a profit of, but despite any analysis hyips are always risky and unpredictable.
Hence please only invest that which you are ready to loose.
 
🟢💰 TRXSUFFLE 💰🟢 Paying!!

Primo prelievo Instant:

$1.00 has been successfully sent to your Tron account
Transaction batch is 3ed15da508fefa68c4fe95d0fdcbda47f4648b13975d37425fccae1edaccab51
 
🔴 TRXSUFFLE 🔴 SCAM

Purtroppo mi sono state fornite false informazioni e falsa identità in merito a questo sito, che si è rivelato solo un template trafugato da qualche parte.
Fortunatamente avevo avvisato tra le righe del rischio e siamo in pochi a essere rimasti con un pugno di mosche.

Voto finale: 1